Tempesta D'Amore: Puntata n. 4472. Con grande gioia di Miro (Pablo Sprungala), Greta (Laura Osswald) decide di restare con lui. Quando Alexandra (Daniela Kiefer) non sa più cosa fare, Markus (Timo Ben Schofer) capisce che potrebbe perderla. Questo gli fa capire che Alexandra è sempre stata il suo grande amore. Per evitare di perderla, Markus compie il più grande sacrificio possibile.
Su richiesta di Werner (Dirk Galuba), Alfons (Sepp Schauer) monitora l'operato di una nuova dipendente che si sta impegnando molto per completare tutti i suoi compiti alla perfezione e non commettere errori.
Sebbene i modi eccessivamente corretti del nuovo collega offendano alcuni, lui trova un'alleata in Fanny (Johann Grahen). Lei lo apprezza fin dal principio e, dopo un incidente, lo difende di fronte a Lale (Yeliz Simsek). Poiché Lale non sopporta più di continuare a vivere sotto lo stesso tetto di Erik (Sven Waasner), dice a Miro e Greta che non tornerà a vivere con Erik e Yvonne (Tanja Lanaus) una volta riparati i danni dell'incendio. Greta, con grande gioia di Miro, decide di rimanere con lui, visto che si è già abituata alla convivenza.