giovedì 4 dicembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4524 - Larissa viene smascherata? [Germania, 16 gennaio 2026]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 4524. 
Quando Sophia (Krista Birkner) passa in taxi, Erik (Sven Waasner) inizialmente pensa di essere sbagliato. Però non è così, con orrore di quasi tutti. Mentre Werner (Dirk Galuba) preferirebbe buttarla fuori subito, i sentimenti di Christoph (Dieter Bach) per Sophia si riaccendono. Sarebbe felice se Sophia rimanesse qualche giorno in più... Sophia gli concede prontamente questo favore, rivelandogli di aver acquistato le azioni di Markus (Timo Ben Schofer). 

Yannik (Jo Weil) nota che Larissa (Anna Karolin Berger) lancia uno sguardo amorevole a Kilian (Anthony Paul), e improvvisamente si rende conto che questo è il vero motivo per cui Larissa non ha lottato per la loro relazione. Condivide questo sospetto con Fanny (Johanna Graen), che inizialmente non crede ai timori di Yannik. Ma poi osserva di persona quanto Larissa e Kilian siano diventati intimi e complici... Dopo aver sostenuto Leo (Aurel Klug) in modo così toccante, Irmgard annuncia che il giorno dopo inizierà a lavorare come governante in un hotel di Amburgo. Grati per il suo prezioso aiuto, Katja (Isabell Stern), Leo e Vincent (Martin Walde) le dicono addio...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)