giovedì 27 novembre 2025

Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Larissa hanno inizio!


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a gennaio 2026, Larissa inizierà a tessere i primi intrighi tesi a separare la coppia protagonista, Fanny e Kilian. 

Le Anticipazioni ci dicono che dopo aver provato un tisana preparata da Fanny con alcune erbe particolari, Larissa farà in modo di farsi ricoverare in ospedale, mettendo tra l'altro a rischio la propria vita per avvelenamento.

Si tratterà a quanto pare di un vero e proprio avvelenamento, confermato anche da Yannik che permetterà a Larissa di accusare velatamente Fanny di aver avvelenata per gelosia nei confronti di Kilian. L'uomo crederà alla moglie? Non proprio ma questo basterà a incrinare il suo rapporto con Fanny, almeno in parte.

4 commenti:

  1. Oltre ai dubbi sul recast e la svolta dark per cui è un personaggio totalmente diverso, dobbiamo credere che questa da sola sia in grado di ordire piani degni di una dark lady? Mah, onestamente ho molti dubbi.
    Quanto a Kilian onestamente mi pare che lui vada nella direzione del protagonista fesso di turno che prima o poi ragionerà con le parti basse e basta, perdonate il francesismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stando alle anticipazioni trovo la stagione al momento molto deludente.

      Elimina
  2. Stravolgere in questo modo un personaggio e sostituire la sua interprete con un'altra continua a non avere senso, sarebbe stato meglio introdurne uno nuovo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)