Tempesta D'Amore: Alexandra e Christoph [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4296. Nicole (Dionne Wudu) ed Erik (Sven Waasner) vengono quasi sorpresi da Michael (Erich Altenkopf). Successivamente, Erik si rende conto di non poter perdere Yvonne (Tanja Lanaus). Nicole lo comprende ma non riesce a fare la stessa cosa con Michael Nel frattempo, Michael continua a lottare contro il dolore alle articolazioni delle dita perché anche i forti antidolorifici non aiutano.
Philipp (Robin Schick) è alle prese con il tradimento di Markus (Timo Ben Schofer) quando Roland, tra tutte le persone, gli dà un'idea: è ora di stringere nuove alleanze.
Mentre Vincent (Martin Walde) lotta con il rimorso per aver mentito ad Ana (Soluna Delta Kokol), Philipp attende con ansia l'esito del suo incontro, dopo una conversazione con Alexandra (Daniela Kiefer). Greta (Laura Osswald) nota che Werner (Dirk Galuba) sta assumendo Miro come nuovo reponsabile del salone di bellezza ed è felice per lui. Mentre Greta parla un po' di Miro con Luis, Yvonne cerca di ottenere privilegi da Miro con il suo fascino femminile. Lui però non reagisce come lei vorrebbe.Poco dopo, offesa, Yvonne si prende gioco del fatto che Greta trovi Miro interessante, perché è un vicolo cieco: al nuovo barbiere evidentemente non piacciono le donne...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)