venerdì 20 febbraio 2026

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 16 al 20 febbraio 2026


Un gran finale ha caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore da lunedì 16 a venerdì 20 febbraio 2026. Il lieto fine di Ana [VOTO 6] e Philipp [VOTO 6] si è compiuto ma molto più interesse hanno creato le dinamiche di Maxi [VOTO 6] e Henry [VOTO 6]. Ancora un po' fuori sincrono la coppia, lei troppo criticona e lui un po' "malessere". Bello anche il nuovo corso di Vincent [VOTO 7] che ispira entusiasmo e allegria. Per Nicole [VOTO 6] un finale degno del personaggio. Sottotono e discutibile. 

Carino l'innamoramento di Greta [VOTO 6] nei confronti di Miro [VOTO 7]: lei però è sempre talmente collerica da destare fastidio. Crea stupore tutta la vicenda di Lale [VOTO 5]: da quando esistono pillole che hanno effetto allucigoneno su tutti e allo stesso modo? Al Furstenhof hanno i cervelli realizzati in serie?

1 commento:

  1. Condivido tutto. Nicole che se ne va salutando selettivamente ( esclusi dai saluti i Sonnbichler presso cui aveva abitato), Michael che non va con lei all'aeroporto-ok che i personaggi in uscita escono di scena da soli, ma almeno si sarebbe potuto offrire di accompagnarla. Non sembra di vedere una reale intenzione di mantenere in piedi la relazione, se non per ciò che riguarda la gestione del Liebling. Insomma un'uscita affrettata e poco credibile, fondamentalmente fredda , come tutto il loro rapporto.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)