mercoledì 26 novembre 2025

Tempesta D'Amore: Sophia torna al Furstenhof da azionista!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda in Germania farà il suo ritorno Sophia Wagner, dopo le vicissitudini giudiziarie della stagione precedente e lo farà con un nuovo spirito.

Le Anticipazioni ci dicono che Sophia tornerà al Furstenhof da azionista, avendo acquistato le quote di Markus off-screen ma senza l'intenzione di nuocere a nessuno, anzi con l'idea di riprendere il discorso interrotto con Christoph dal punto di vista sentimentale. 

Quasi nessuno crederà alla redenzione di Sophia, compreso Christoph che dubiterà delle sue intenzioni. Avrà ragione lui o il cambiamento è davvero avvenuto? Il pubblico tedesco lo scoprirà a partire da gennaio. 

4 commenti:

  1. Permettetemi di fare un' osservazione fuori contesto: nella puntata di ieri di TdA sono stati raggiunti 377.000 ascoltatori. Mi pare di essere tornati ai vecchi ascolti, nonostante l' orario mattutino; forse dovuti anche alla bontà di questa stagione, che inizialmente sembrava noiosa, fuori contesto, ma che si sta rivelando molto coinvolgente nonostante i personaggi non al top. Ma è solo un mio parere. Lorenzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si gli ascolti sono aumentati da quando è arrivata Maxi

      Elimina
  2. Scusate ma questa non era finita in un programma di protezione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto! Pensa te come sono messi male gli autori per riuscire a rendere ridicola pure una storyline del genere.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)