mercoledì 17 dicembre 2025

Tempesta D'Amore 20: Inizia la fase finale!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore tutto è pronto per il gran finale della ventesima stagione che si consumerà molto lentamente ma in modo abbastanza deciso. 

Come ci dicono le Anticipazioni, la decisione di Ana di tornare con Vincent, ha segnato il destino di Philipp che dovrà confrontarsi col proprio passato, diventando di fatto il protagonista maschile principale, almeno in questa fase. 

Proprio l'arrivo del padre di Philipp darà modo al ragazzo di raggiungere il picco della sofferenza, sotto più di un punto di vista e darà vita alla scelta definitiva di Ana che tra qualche tempo chiuderà una stagione che non ha di certo colpito il pubblico. Mettiamola così. 

3 commenti:

  1. Invece me è piaciuta la storia di Philipp e Ana, dopo la stagione 18, mi ha appassionato, e non vedevo possibile ad Ana e Vincent come protagonisti, quando stanno insieme non mi hanno trasmesso niente, al contrario di Ana e Philipp, la loro storia è più elaborata, e Philipp un protagonista dalle mille sfaccettature, mai piatto e statico, devo complimentarmi con Robin che ha reso credibile tutti gli stati d'animo di Philipp

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che inizi la stagione 21

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)