martedì 16 dicembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4531 - La frustrazione di Larissa! [Germania, 28 gennaio 2026]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 4531.
 Fanny (Johanna Graen) dà a Fritz (Thimo Meitner) qualche parola di incoraggiamento, lui vuole confessare i suoi sentimenti a Lale (Yeliz Simsek); il coraggio gli viene meno al loro incontro successivo. Quando Lale si accorge che ha perso un orecchino durante la passeggiata, Fritz fa tutto il possibile per ritrovarlo. Ci riesce: restituisce l'orecchino a Lale. Colpito dai suoi sforzi, Lale si entusiasma per lui, il che rende Fanny sospettosa. È possibile che Lale si sia innamorata di Fritz? 

Con sollievo di Larissa (Anna Karolin Berger), anche Alfons (Sepp Schauer) tace davanti al giudice del tribunale della famiglia, e lei è convinta di aver superato l'esame. Ma poi scopre che l'esaminatore nutre ancora dubbi a causa di Fanny (Johanna Graen). Larissa mantiene la calma di fronte a Kilian (Anthony Paul). Ma mentre fa jogging, passa davanti alla pianta di Fanny e sfoga la sua rabbia. Sophia (Krista Birkner) confessa di aver sperato che Christoph  (Dieter Bach) le sarebbe rimasto saldamente al fianco. Dato che non è così, sta pensando di lasciare di nuovo il Fürstenhof. Quando Christoph sente Sophia difenderlo da Werner (Dirk Galuba), si fa pensieroso e finalmente le offre una partnership strategica che non può rifiutare..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)