venerdì 9 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4280 - La denuncia! [Germania, 16 settembre 2024]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4280.
Mentre Ana (Soluna Delta Kokol) deve ancora fare i conti con il fatto che Nicole (Dionne Wudu) non è un'opzione come donatrice, Philipp ((Robin Schick) sente che qualcosa non va e scopre la terribile notizia solo il giorno dopo. Lui vuole donare il suo rene ad Ana! Anche Vincent (Martin Walde) ha le stesse intenzioni. La cosa andrà in porto? 

Markus (Timo Ben Schofer) respinge come assurda l'affermazione di Christoph (Dieter Bach) di averlo drogato ed è contento che Katja (Isabell Stern) non creda a queste sciocchezze. Quando Maxi (Kathrina Scheuba) scopre le accuse, incoraggia Katja a credere nell'innocenza di Markus. Allo stesso tempo, però, cresce la pressione su Maxi affinché confessi la verità. Mentre lei spera segretamente che Christoph si calmi, lui finisce per sporgere denuncia per aggressione. Greta (Laura Osswald) trascorre una serata divertente con il suo spasimante, senza sapere che c'è un grosso malinteso. Lo sconosciuto della sera prima arriva al ristorante ed è felice di rivederla, Greta reagisce con sospetto all'incontro apparentemente casuale e lo accusa di averla aspettata...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)