![]() |
| Tempesta D'Amore: Leo ed Elias [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4533. Fritz (Thimo Meitner) incontra un amico d'infanzia: Marlon (Frederik Bott), che sta iniziando il suo nuovo lavoro come guardia forestale a Bichlheim. I due si aggiornano sulle rispettive vite degli ultimi anni, e Fritz è entusiasta e pensa a Fanny (Johanna Graen), a cui non vede l'ora di presentare a Marlon. Ma questo non accade, perché mentre combatte una pianta invasiva nella foresta, Marlon si scontra con un ambientalista impegnato che lo rimprovera duramente e contemporaneamente gli lancia un incantesimo... Werner (Dirk Galuba) riceve un'offerta per organizzare un torneo internazionale di golf. Per ristrutturare adeguatamente il campo da golf, Werner ha bisogno di trovare degli sponsor. Quando Massimo (Philip Birnstiel) si offre di aiutarlo nella ricerca, Werner esita. Le preoccupazioni di Christoph (Dieter Bach) e Katja (Isabell Stern) hanno finalmente fatto breccia?
Lale (Yeliz Simsek) rimprovera ingiustamente Leo (Aurel Klug) per un presunto flirt con un'ospite del centro fitness e sabota inconsapevolmente anche l'appuntamento di Leo ed Elias (Orlando Lenzen). Alla fine, Lale si rende conto che Leo è innamorato di Elias e gli fa capire chiaramente che ha scoperto il suo segreto, ma che con lei è al sicuro.
A partire da questo episodio, Frederik Bott assume il ruolo di Marlon Ständler, nuovo interesse sentimentale di Fanny.

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)