Tempesta D'Amore: Puntata n. 4522. Fritz (Thimo Meitner) vuole impressionare non solo tutti alla festa aziendale con una spettacolare fuga, ma soprattutto Lale (Yeliz Simsek). Prende in prestito un contenitore d'acqua, al cui fondo ha intenzione di incatenarsi con le manette. Lale è scettico, chiedendosi se sarà troppo pericoloso, ma viene convinto a provare il trucco insieme. Ma poi Fritz improvvisamente va nel panico sott'acqua... Larissa (Anna Karolin Berger) finge di essere ferita, ma in realtà è sollevata dal fatto che Yannik (Jo Weil) l'abbia lasciata e che non abbia dovuto farlo lei stessa. Quando Kilian (Anthony Paul) scopre la rottura, affronta Larissa e la accusa di aver rinunciato a Yannik troppo in fretta. Nel frattempo, Yannik spera segretamente che Larissa si sia finalmente scossa e che combatta per lui. Tuttavia, rimane deluso dal loro ultimo incontro.
Dopo aver confessato il suo amore, Elias (Orlando Lenzen) assicura a Leo (Aurel Klug) di avere i suoi sentimenti sotto controllo e di non avere nulla di cui preoccuparsi. Prima ancora che Leo possa reagire, Elias se ne va. Leo, già teso per l'imminente partita di calcio, è ora completamente sbilanciato e commette errori fatali durante la partita, che finisce per far perdere alla sua squadra. Quando Elias cerca di parlare con Leo il giorno dopo, ne nasce una discussione, durante la quale Leo non riesce più a controllare le sue emozioni...

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)