![]() |
| Tempesta D'Amore: Larissa e Kilian [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4532. Quando Fanny (Johanna Graen) scopre la pianta distrutta mentre raccoglie erbe aromatiche, ne rimane profondamente ferita, perché la pianta simboleggia la sua relazione con Kilian (Anthony Paul). Porta la pianta nella serra per curarla e si chiede chi possa essere capace di tanta crudeltà. Interrogata, Larissa (Anna Karolin Berger) giura a Kilian di non aver rovinato la pianta. Per sottolineare la sua innocenza, Larissa pianta una nuova pianta con Kilian e condividono un momento intimo che Fanny osserva sconvolta.à
Lale (Yeliz Simsek) nega con veemenza il sospetto di Fanny di essere innamorata di Fritz (Thimo Meitner), sottolineando che sono solo amici. Per chiarire i suoi sentimenti contrastanti per Fritz, Lale si confida finalmente con Christoph (Dieter Bach). Dubita di potersi innamorare di nuovo dopo la morte di Theo(Lukas Leibe). Christoph capisce perché Sophia (Krista Birkner) si rifiuta di vendergli le sue azioni dell'hotel e si mostra disposto a considerare un futuro insieme. Werner (Dirk Galuba) si insospettisce quando Christoph ordina champagne costoso per una cena con Sophia. Teme che i due possano colludersi su importanti votazioni in futuro, facendogli perdere il suo potere all'hotel...

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)