giovedì 22 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4288 - Stella fuori controllo! [Germania, 26 settembre 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Vincent [FOTO/ARD WDR Saskia Pavek]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4288.
 Ana (Soluna Delta Kokol) è molto preoccupata per Vincent (Martin Walde). Yvonne (Tanja Lanaus) è testimone di come Philipp (Robin Schick) soffra a causa del suo amore perduto; lui usa buoni argomenti per assicurarsi che Ana possa visitare Vincent nel reparto di terapia intensiva. Erik (Sven Waasner) favorisce una riconciliazione tra Nicole (Dionne Wudu) e Ana.  Nicole lo ringrazia per questo. Incontrare di nuovo Erik la rende nervosa e si confida con Alexandra (Daniela Kiefer). 

I Sonnbichler apprendono che un terribile colpo del destino ha colpito Stella: sua sorella Tamara ha avuto un incidente mortale. Stella sembra sinceramente disperata e ringrazia Lale (Yeliz Simsek) per il suo sostegno, finché non riceve una chiamata che la rende nervosa... Markus (Timo Ben Schofer) è ancora preoccupato per Vincent e riceve supporto da Katja (Isabell Stern), che suggerisce una passeggiata per distrarlo. Ma Markus preferirebbe stare in clinica con Vincent. Quando Vincent è finalmente fuori pericolo, Markus accetta nuovamente l'offerta di Katja di fare una passeggiata. A quel punto, è lei a rifiutare.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)