domenica 8 settembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4298 - L'ignobile ricatto di Christoph! [Germania, 15 ottobre 2024]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4298. Quando Lale (Yeliz Simsek) scopre che Shirin (Merve Cakir) e Gerry (Johannes Huth) verranno a trovarli entro tre settimane, vuole sfruttare questa opportunità per organizzare il suo matrimonio in quei giorni. Anche Theo (Lukas Leibe) è entusiasta e i due si lanciano nei preparativi ma non riescono a trovare un luogo adatto in così poco tempo. Miro andrà a vivere insieme a Vincent (Martin Walde). Tuttavia, quando Vincent nota che Miro è tormentato da violenti incubi, si preoccupa. 

Katja (Isabelle Stern) implora Christoph (Dieter Bach) di non costringerla a scegliere tra sua figlia e l'uomo che ama. Christoph rimane fermo, ma le dà il tempo di pensarci. Per nascondere la sua disperazione, Katja finge di essere malata. Quando Maxi (Kathrina Scheuba) la visita, Katja si rende conto ancora una volta quanto sia importante la professione della figlia. Infine Katja rivolge un ultimo disperato appello a Christoph. Michael (Erich Altenkopf) è sorpreso quando Nicole (Dionne Wudu) gli dice quanto stanno andando male le cose tra loro. Si chiede se insieme abbiano ancora un futuro ma quando torna a casa, lo aspetta una sorpresa...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)