giovedì 24 ottobre 2024

Tempesta D'Amore: Jo Weil interpreterà sarà il dottor Yannik Rudloff


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il cast si prepara a vivere una piccola rivoluzione, tanto per iniziare con l'arrivo di un nuovo medico, destinato a sostituire Michael in ambulatorio, perché come sappiamo lui sarà impegnato a curare la propria malattia alla mano. Stiamo parlando del dottor Yannik Rudloff.

Le Anticipazioni ci dicono che si tratta di un donnaiolo che proprio per questo motivo ha distrutto il suo matrimonio e anche la sua carriera, decidendo così di trasferirsi in Baviera per ricominciare una nuova vita. Ha due figli e di conseguenza una ex moglie. 

Ad intepretare il personaggio sarà Jo Weil, attore molto noto in Germania per aver preso parte a Serie TV di grande successo. Non è nuovo alle soap, dal momento che ha già avuto un ruolo di primo piano in Verbotene Liebe. 

7 commenti:

  1. Un medico donnaiolo, proprio come Michael. Quest'ultimo sarebbe quasi ora che uscisse di scena, ormai tutti i suoi legami affettivi sono andati via.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sarà un donnaiolo di genere diverso. Comunque, sì, lo si dice da anni che Michael dovrebbe uscire di scena ed è sempre più evidente.

      Elimina
    2. Esatto, direi che alla fine è proprio ora, insomma usciti Nils, André, solo lui è rimasto li a fare il nulla e a finire coinvolto in storie sempre più assurde. Si alla fine il termine donnaiolo finisce per avere sempre una connotazione negativa, ma Michael nonostante la sfilza di donne avute, rimane una brava persona

      Elimina
  2. Qualcosa mi dice che la 21° stagione sarà caratterizzata da tante new entry e da altrettante uscite (Oltre alla coppia protagonista).... anche di personaggi attualmente di spicco.

    RispondiElimina
  3. Bello l'ingresso di Jo Weil, ha un grande carisma. Lo ricordo volentieri in Verbotene Liebe

    RispondiElimina
  4. Michael uscirà di scena ?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)