Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore ha appena avuto inizio una nuova story-line per Michael che per lungo tempo sarà alle prese con una malattia autoimmune alla mano che gli impedirà di esercitare la professione medica. Una malattia che ha basi scientifiche ma al massimo, potrebbe impedire all'uomo di operare, non di essere medico ma questo è un altro discorso.
Le Anticipazioni ci dicono che Michael terrà quasi del tutta segreta la sua malattia, salvo qualche eccezione e questo gli provocherà non pochi problemi con Nicole, diventando poi uno dei maggiori motivi di crisi con lei.
Si tratta comunque di una vicenda strategica e tesa in futuro a produrre la temporanea uscita di scena del medico, in favore di un collega che offrirà agli autori la possibilità di creare nuove dinamiche narrative.

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)