mercoledì 14 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4284 - I nuovi intrighi di Christoph! [Germania, 20 settembre 2024]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4284. Alexandra (Daniela Kiefer) dice a Christoph (Dieter Bach) che Markus (Timo Ben Schofer) ha negato qualsiasi colpevolezza quando è stato interrogato dalla polizia. Christoph vuole usare Werner (DIrk Galuba) come falso testimone. Quando gli azionisti si riuniscono per un incontro riguardante l'azienda vinicola, Katja (Isabell Stern) sceglie Markus come futuro amministratore delegato al suo fianco. Markus è irritato: perché da un lato Katja gli sta accanto, ma dall'altro sente ancora una certa distanza.

Vincent (Martin Walde) non capisce la decisione di Ana (Soluna Delta Kokol) e assicura che non si aspetta una relazione come ringraziamento. Agitata, annuncia che sarà inserita nella lista dei donatori e lascia l'ospedale. Anche Nicole (Dionne Wudu) non riesce a comprendere Ana. Quando l'appello di Philipp (Robin Schick) ad Ana affinché accetti almeno il suo rene non funziona, lui la spiazza. Theo (Lukas Leibe) racconta con rabbia a Christoph della confessione di Stella e annuncia che ne parlerà a Lale (Yeliz Simsek). Su consiglio di Christoph, decide quindi di raccogliere prima le prove degli intrighi di Stella. Nel frattempo, Maxi (Kathrina Scheuba) chiarisce a Lale che lei e Theo sono solo buoni amici, quindi Lale e Theo finalmente si riconciliano. Lale vuole passare la serata con Theo e non con Stella...

1 commento:

  1. E comunque Markus non sarà un santo, ma almeno è interessante e non si capisce perché pur collocato in vicende in cui non è l'unico ad avere colpe, paga sempre più degli altri due. In questo caso poi è proprio innocente.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)