sabato 10 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4281 - Gli intrighi di Stella! [Germania, 17 settembre 2024]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4281. Stella si assicura che l'affermazione di Theo venga alla luce. Anche se Katja (Isabell Stern) assicura a Markus (Timo Ben Schofer) che crede nella sua innocenza, in realtà è sempre più alle prese con i suoi dubbi. Una conversazione con Alexandra (Daniela Kiefer) fa finalmente sì che Katja prenda nuovamente le distanze da Markus. Quando Maxi (Kathrina Scheuba) si rende conto che il suo segreto sta mettendo a dura prova l'amore tra Markus e Katja, prende una decisione.. 

Ana (Soluna Delta Kokol) decide di confidare nel suo destino e di godersi la vita il più possibile. Philipp (Robin Schick) e Vincent (Martin Walde) sono in attesa di scoprire se potranno donare il rene ad Ana. Vincent  e Ana vivono un importante avvicinamento e lui spera di poterle donare il rene. Si scopre che Philipp è il donatore perfetto; Vincent non ha ancora avuto i suoi risultati. La decisione sembra essere stata presa. A Greta (Laura Osswald) piace sempre più Luis (Michael Baral), che sconvolge la sua quotidianità e la attira fuori dalla sua “zona di comfort”. Stella è delusa dal fatto che Lale (Yeliz Simsek) non abbia quasi più tempo per lei. Si assicura astutamente che Hildegard  (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer) scoprano che non ha lasciato l'appartamento  volontariamente...

1 commento:

  1. Beh penso che Greta si meriti un nuovo amore, poi condividono anche il lavoro....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)