Tempesta D'Amore: Puntata n. 4525. Durante la loro conversazione, Yannik (Jo Weil) e Fanny (Johaanna Graen) si imbattono prima in indizi isolati, poi sempre più numerosi, che Larissa (Anna Karolin Berger) ha messo gli occhi su Kilian (Anthony Paul) e sta cercando di creare una frattura tra lui e Fanny. Di fronte a questi indizi, Kilian si rende finalmente conto che Larissa non è così innocente come finge e escogita un piano con Fanny per arrivare in fondo alla questione. Ma Larissa rimane cauta e coglie l'occasione quando incontra Fanny, in quel momento sonnambula.
La notizia del ritorno di Sophia (Krista Birkner) e del suo acquisto delle azioni del Fürstenhof di Markus (Timo Ben Schofer) sconvolge Werner (Dirk Galuba) a tal punto che gli capita un altro piccolo svenimento.
Massimo (Philip Birnstiel), preoccupato, riesce a convincere Werner a sottoporsi a un controllo approfondito in una clinica di Monaco. Non aveva previsto che gli sarebbe stato chiesto di sostituirlo nelle sue mansioni aziendali per qualche giorno e che si sarebbe scontrato immediatamente con la nuova azionista, Sophia. Quando Lale (Yeliz Simsek) sente i continui commenti denigratori su Fritz (Yhimo Meitner) da parte del personale e vuole aiutarlo a migliorare la sua immagine. Le viene in mente un'idea per rendere più sicura la sua audace fuga in acqua e decide, dopotutto, di sostenerlo nell'impresa..

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)