lunedì 9 settembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4299 - Christoph vuole Markus in prigione! [Germania, 16 ottobre 2024]

Tempesta D'Amore: Katja Saalfeld [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4299. Greta (Laura Osswald) è sorpresa quando Luis le confessa di provare sentimenti più profondi per lei. Theo (Lukas Leibe) dovrebbe invitare suo padre al matrimonio? Katja (Isabell Stern) cerca di convincere Christoph (Dieter Bach) a scendere a compromessi. Roland vuole procedere con un acquisto di tipo tecnico, ma Ana (Soluna Delta Kokol) trova il prezzo richiesto troppo alto. Quando l'acquisto rischia di fallire, Philipp prende le difese del padre, cosa di cui Ana è felice ma non hanno idea che Roland stia giocando sporco. 

Quando Greta invita Miro al brunch, Luis reagisce con gelosia; allora lei invita anche lui. I due uomini fanno amicizia. Più tardi, Luis confessa a Greta che si sta innamorando di lei. Theo e Lale (Yeliz Simsek) sono euforici di aver trovato la location per il loro matrimonio. Quando Theo riceve un messaggio da suo padre, Lale si rende conto di quanto questo lo preoccupi. Ecco perché suggerisce a Theo di invitare Theodor al suo matrimonio. Christoph chiede a Katja di far firmare a Markus (Timo Ben Schofer) un ordine di consegna di vino a buon mercato per incastrarlo. Quando Maxi (Kathrina Scheuba), Werner (Dirk Galuba) e Markus organizzano una cena di famiglia per Katja, lei finge a fatica. Si fa coraggio e chiarisce a Christoph che non riuscirà a fare arrestare Markus. Gli propone però un compromesso...

1 commento:

  1. Ma in generale trovate convincente questa guerra tra Christoph e Markus da quando esiste?
    Perché ora che non c'è nemmeno più Eleni, si può sapere perché si dovrebbero azzuffare....
    A me onestamente sembra che abbia preso il posto di quella che ha visto Christoph opporsi prima ai Sallfeld e poi a Ariane.....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)