giovedì 5 settembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4297 - Omofobia al Furstenhof? [Germania, 11 ottobre 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4297. 
Christoph (Dieter Bach) chiede a Philipp (Robin Schick) di riconquistare la fiducia di Markus (Timo Ben Schofer). Nel frattempo, Alexandra (Daniela Kiefer) e Katja (Isabell Stern) temono che possano sorgere nuovamente conflitti tra i loro partner. Quando Markus parla con Katja delle sue preoccupazioni in merito a Christoph, quest'ultimo se ne accorge e affronta la donna, ricattandola. Nicole (Dionne Wudu) non ha idea che Michael (Erich Altenkopf) sia malato ed è irritata quando si comporta in modo alquanto strano. La diagnosi di Michael viene confermata. È così devastato che offende Nicole. 

Ana (Soluna Delta Kokol) è felice che presto andrà a Thalheim. Quando Vincent (Martin Walde) si rammarica per la sua pattenza, lei pensa di chiedergli di iniziare una convivenza. Lale (Yeliz Simsek) ricorda con noncuranza ad Ana che ora vuole vivere con Vincent, il sogno che aveva una volta con Philipp. Ana poi si chiede se non stia confondendo la gratitudine con l'amore. Greta (Laura Osswald) nota che tra gli addetti ai lavori circolano voci sulla presunta omosessualità di Mirò. Lei ne è infastidita e pensa che la gente dovrebbe conoscere Miro prima di parlare di lui. Quando si presenta l'occasione, vuole presentare Miro a Theo (Lukas Leibe). Ma Theo e Miro evidentemente si conoscono già..

1 commento:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)