giovedì 11 dicembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4528 - La rabbia di Yannik! [Germania, 21 gennaio 2026]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 4528. 
Fritz (Thimo Meitner) è ferito nello scoprire la verità su suo padre. Mentre Larissa (Anna Karolin Berger) è sottoposta a crescenti pressioni finanziarie, accetta finalmente di accettare il lavoro di cameriera. Durante il briefing, Christoph (Dieter Bach) non riesce a resistere a un'osservazione sarcastica. Larissa scopre poi che l'udienza del tribunale della famiglia è imminente. Teme che il suo comportamento abbia turbato Yannik (Jo Weil), il che potrebbe influenzare la sua testimonianza. E infatti, dopo un'altra delusione, Yannik decide di denunciare il matrimonio fittizio. 

Sophia (Krista Birkner) si rifiuta di vendere le sue azioni a Christoph. Per lei, questo non è un segno di fiducia, ma un ricatto. Christoph mette quindi in discussione il presunto cambiamento di Sophia, il che la fa arrabbiare ulteriormente e la porta a votare per la proposta di Werner (Dirk Galuba) alla riunione successiva. Quando è Christoph a esprimere il suo disappunto, Sophia gli ricorda di essersi offerta di lavorare con lui. Quando Fritz chiama suo padre per il suo compleanno, suo padre gli chiede della lettera che ha lasciato a Fanny (Johanna Graen). La vuole indietro. Irritato da questa richiesta, Fritz decide di leggere la lettera. È costernato nello scoprire che la valutazione di Fanny sul padre era corretta fin dall'inizio..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)