lunedì 12 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4282 - VIncent donerà il rene ad Ana! [Germania, 18 settembre 2024]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4282.
 Katja (Isabell Stern) è scioccata e non sa come affrontare la confessione di Maxi (Kathrina Scheuba). Da un lato è preoccupata per Markus (Timo Ben Schofer), che rischia il carcere se condannato, ma dall'altro è anche preoccupata per sua figlia, la cui carriera di medico sarebbe finita. Quando Markus scopre che Vincent (Martin Walde) donerà effettivamente un rene ad Ana (Soluna Delta Kokol), Katja lo trova preoccupato. Lei lo conforta e ne consegue un riavvicinamento. Philipp (Robin Schick) è deluso ma al tempo stesso felice per Ana e Vincent. Nicole (Dionne Wudu) ringrazia Vincent per aver voluto salvare la vita di Ana, che poi chiarisce che lo sta facendo per amore. Nel frattempo, Philipp incontra Nicole e dice che anche lui avrebbe voluto donare - per amore! Quando Nicole vuole sapere da Ana cosa prova per Vincent e Philipp, Ana è sopraffatta: non lo sa. 

Quando Alfons (Sepp Schauer) chiede a Theo (Lukas Leibe) della telefonata di Stella, ammette di aver usato il tono sbagliato davanti a Stella. Lo racconta a Lale (Yeliz Simsek), il che porta a una discussione. Theo e Maxi, sconvolti, si consolano a vicenda: Lale assiste alla scena. Stella consiglia a lei e Theo di prendersi una pausa Allo stesso tempo fa in modo che Lale la accompagni al Bräustüberl, dove Lale vede nuovamente Maxi e Theo insieme...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)