sabato 24 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4289 - Ana e Vincent diventano una coppia? [Germania, 27 settembre 2024]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4289. Christoph  (Dieter Bach) dà a Theo (Lukas Leibe) l'idea che Stella potrebbe aver simulato la morte di sua sorella. Markus (Timo Ben Schofer) non capisce il comportamento contraddittorio di Katja (Isabell Stern). Nel frattempo, Werner (Dirk Galuba) chiede a Katja di prendersi cura di coloro che sono interessati ai dipinti di Anton Hagen. Markus vuole cogliere l'occasione per essere vicino a Katja, ma lei lo rifiuta e anche Werner pensa che Markus dovrebbe tenersi fuori dalla questione. Markus non ce la fa più e affronta Katja: perché non ammette i suoi sentimenti per lui? 

Ana (Soluna Delta Kokol) nota che Vincent (Martin Walde) sta perdendo qualcosa di importante a causa della sua lunga degenza in ospedale, quindi lo sorprende con un'esibizione privata del chitarrista che tanto ama. Vincent è profondamente toccato e chiede ad Ana se può immaginare che diventino di nuovo una coppia. Philipp (Robin Schick), avendo saputo della propensione di Ana nei confronti di Vincent, decide di combattere per Ana, ma viene fermato. Lale (Yeliz Simsek) si prende cura di Stella, che gode del successo del suo piano ma Theo trova strano il comportamento di Stella. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)