Tempesta D'Amore: Puntata n. 4295. Quando Nicole (Dionne Wudu) si comporta ancora una volta in modo sprezzante, Erik (Sven Waasner) gliene parla. Entrambi si rendono conto di essere perseguitati da fantasie erotiche e trovano una spiegazione ragionevole. Ma quando Erik visita la sauna, incontra Nicole, proprio lì. Mentre aspettano Michael (Erich Altenkopf), i due non posso fare a meno di fare certi pensieri. Vincent (Martin Walde) accetta la precedente offerta di Markus di ostacolare Philipp (Robin Schick). Philipp capisce di essere vittima di un complotto. Quando Philipp vuole coinvolgere Ana (Soluna Delta Kokol), lei difende Vincent perché quel tipo di comportamento semplicemente non gli si addice.
Quando Greta (Laura Osswald) va a prendere qualcosa per Luis dal contadino, improvvisamente ha la sensazione che qualcuno la segua. Greta, spaventata, fugg e viene soccorsa da un uomo che ritrova il giorno dopo al Furstenhof. I neo fidanzati Lale (Yeliz Simsek) e Theo (Lukas Leibe) trascorrono una fantastica notte in rifugio e ringraziano i Sonnbichler per aver organizzato tutto ciò.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)