venerdì 19 dicembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4534 - Erik sabota Massimo? [Germania, 2 febbraio 2026]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 4534. 
Leo (Aurel Klug) viene convinto dal capitano della sua squadra Ben ad andare a un doppio appuntamento con due fan e si vergogna, arrivando a mentire ad Elias (Orlando Lenzen) Tuttavia, Elias scopre accidentalmente dell'appuntamento e ne rimane profondamente ferito. Quando Leo si scusa con Elias con un sentito abbraccio, Ben li vede. Marlon(Frederik Bott) è innamorato e confessa i suoi sentimenti per Fanny (Johanna Graen) al suo amico Fritz (Thimo Meitner). Ma Fritz lo avverte che il cuore di Fanny è stato appena spezzato dallo Chef dell'hotel. Poco dopo, Marlon assiste a una conversazione tesa tra Fanny e Kilian (Anthony Paul), che non fa che rafforzare la sua impressione negativa sullo Chef, e lo affronta alla prima occasione. 

Commosso dalla richiesta di Massimo (Philip Birnstiel), Werner (Dirk Galuba) decide di dargli la possibilità di dimostrare il suo valore. Mentre Massimo sviluppa un'idea di sponsorizzazione, Erik (Sven Waasner) è costernato nell'apprendere dell'ascesa del suo concorrente. Allarmato, vede minacciata la sua posizione di amministratore delegato e decide fermamente di sabotare il successo di Massimo.

2 commenti:

  1. Io sto seguendo la stagione 22 solo per vedere gli sviluppi tra Elias e Leo e devo dire che le storie secondarie sono molto più interessanti della storia protagonista. Kilian e Fanny potrebbero anche essere carini insieme ma la storia è troppo debole e il fatto che Larissa faccia quello che vuole comportandosi come una pazza isterica, senza che nessuno glielo faccia notare, non aiuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovo d'accordo, la storia dei protagonisti sembra più una storyline secondaria...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)