martedì 13 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4283 - Un amore "comprato"? [Germania, 19 settembre 2024]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4283. Markus (Timo Ben Schofer) chieede a Philipp (Robin Schick) di tenersi alla larga da Ana (Soluna Delta Kokol) e Vincent (Martin Walde). Un incontro casuale fa sì che Philipp rivli ad Ana di aver trovato "il cuore". Mentre Vincent presume felicemente che il rene collegherà lui e Ana per sempre, Ana ammette disperatamente a Nicole (Dionne Wudu) quanta pressione sente a causa di ciò. Vincent dona per amore: si aspetta quindi qualcosa in cambio? 

Stella lascia Theo (Lukas Leibe) e Lale (Yeliz Simsek) a litigare. Durante una telefonata con sua sorella, è di buon umore ed è contenta che lei e Lale stiano diventando sempre più amiche. Ma quando Theo chiarisce  la situazione con Maxi (Kathrina Scheuba), Lale gli chiede scusa per la sua gelosia. Stella tesse un nuovo intrigo. Katja (Isabell Stern) insiste nel proteggere sua figlia. Poiché non riesce più a guardare Markus negli occhi, vuole stargli lontano. Tuttavia, si lascia convincere a comprare insieme un torchio per la sua azienda vinicola. Lungo la strada le confessa tristemente quanto gli fa male che nessuno gli creda. Poi Katja si lascia scappare di essere convinta della sua innocenza...

8 commenti:

  1. I ragionamenti di Ana sono proprio da ragazzina. Ma che c’entra il fatto che se uno ti dona un rene poi ti ci devi mettere assieme? Io davvero non capisco se ci sono o ci fanno, ma queste trame sono bizzarre e dir poco😅 Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del resto Ana è un personaggio rimasto fermo al periodo dell'adolescenza. Tutti la trattano praticamente come una bambina da proteggere. Persino i suoi coetanei. Poi, per carità, leggendo le nuove trame e i problemi che avrà anche Vincent, forse si lascerà pure condizionare (non so, vedremo), ma non credo proprio che Vincent arriverà a usare il rene come mezzo per convincerla a stare con lui e non con l'altro. Al massimo si illuderà un po', ma lo fa da inizio stagione, quindi non è una novità. Spero che Ana scelga al più presto Philipp e se ne vadano nella loro tenuta. Non manca nemmeno molto, secondo me.

      Elimina
    2. Esatto, si tolgano dai piedi e basta, così si volta pagina o almeno si spera.

      Elimina
  2. Ma francamente Anna non è molto credibile come donna dei sogni .
    Megan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi pare lo sia mai stata, almeno stando alle anticipazioni.

      Elimina
    2. Direi una delle peggiori. E onestamente, che due uomini le corrano dietro....Siamo al livello di William a parti invertite.....

      Elimina
    3. Per me al momento lei è la peggiore tra le protagoniste femminili. E sapere la verità su Philipp non l'ha resa migliore, anzi. Non che ci sperassi più di tanto. Mostra proprio di avere poca dignità, poco carattere e zero maturità.

      Elimina
    4. E' una che alla fine è sempre stata tra due uomini, o forse ha fatto finta di stare due uomini nel senso che quello buono le corre dietro ma lei chiude gli occhi davanti a tutto quello che le ha fatto quello cattivo. Fondamentalmente non è mai progredita anzi. La definirei una versione infantile e ancora più involuta di Franzi che anche lei se togliamo Steffen (che poi hanno voluto peggiorare per legittimare Tim) è sempre corsa dietro a Tim, nonostante anche lui gliene abbia fatte di ogni. Ma almeno li non c'era una presunta scelta tra due uomini....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)