lunedì 15 dicembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4529 - La gelosia di Leo! [Germania, 26 gennaio 2026]

Tempesta D'Amore: Massimo salva la borsa [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4529. 
Christoph (Dieter Bach) è infastidito del fatto che Massimo (
Philip Birnstiel) stia acquisendo sempre più informazioni sugli affari del Fürstenhof. Massimo, tuttavia, cerca di affrontare la situazione in modo costruttivo, così Christoph inizia a chiedersi se non stia trattando ingiustamente Massimo, soprattutto perché nemmeno l'investigatore privato ha scoperto nulla. Dopo un incidente in cui la borsa di Hildegard (Antje Hagen) viene quasi rubata, i sospetti di Christoph si riaccendono e lui e Katja (Isabell Stern) tendono una trappola a Massimo. 

Kilian (Anthony Paul) non riesce a credere che suo fratello voglia smascherare il finto matrimonio. Così facendo, non solo ferisce Larissa (Anna Karolin Berger), ma distruggerebbe anche il sogno di Kilian di possedere un suo ristorante. Larissa è furiosa quando scopre cosa sta progettando Yannik (Jo Weil) e chiede consiglio a Sophia (Krista Birkner). Con astuzie femminili, Larissa intende riconquistare Yannik. Quando Olivia (Soraya Keltoum Bouabsa) incontra Elias (Orlando Lenzen) e Leo (Aurel Klug), invita Leo a cena. Sebbene Elias sia piuttosto imbarazzato e inizialmente cerchi di declinare, Leo accetta l'invito e i tre trascorrono una piacevole serata insieme. Durante una passeggiata il giorno dopo, Elias lancia un'occhiata a un uomo attraente, cosa che rende Leo geloso...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)