mercoledì 10 dicembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4526 - Massimo finisce nei guai? [Germania, 19 gennaio 2026]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 4526.
 Con l'aiuto di Sophia (Krista Birkner), Larissa (Anna Karolin Berger) finge con Kilian (Anthony Paul) di sentirsi improvvisamente terrorizzata da Fanny (Johanna Graen), dopo il loro incontro notturno. Il suo stratagemma funziona: Kilian è inorridito dalla presunta aggressione di Fanny. Turbata, anche Fanny inizia a dubitare di sé stessa: c'è un lato oscuro dentro di lei, risvegliato dalla difficile situazione con Larissa? 

Sollecitati da Massimo (Philip Birnstiel), Leo (Aurel Klug) ed Elias (Orlando Lenzen) riprendono a fare i giocolieri per la festa aziendale.Durante la sessione di allenamento, tuttavia, hanno un incidente: una delle palle vola in un arco alto oltre la siepe e finisce sulla terrazza del Fürstenhof, dove Christoph (Dieter Bach) sta per caso tenendo una conversazione importante. Mentre i due si nascondono ridendo, improvvisamente sentono di nuovo un legame speciale. Quando Christoph affronta duramente Massimo, quest'ultimo esce brevemente dal personaggio e si sforza di appianare le cose per non destare ulteriormente i sospetti di Christoph. Ma è troppo tardi; Christoph, i cui sospetti vengono ulteriormente confermati da Erik (Sven Waasner), ha già ingaggiato un investigatore privato per indagare a fondo su Massimo...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)