Tempesta D'Amore: Puntata n. 4536. Quando i compagni di squadra di Leo (Aurel Klug) credono che lui e Lale (Yeliz Simsek) stiano insieme, lui è molto sollevato. Elias (Orlando Lenzen) è meno entusiasta quando scopre del bacio, soprattutto perché capisce che Leo dovrà continuare con la farsa per le prossime settimane. Forse sarebbe stato meglio se fossero stati smascherati e non avessero più dovuto nascondersi. Fritz (Thimo Meitner) si deprime, convinto che Lale e Leo siano ormai una coppia. Ma Fanny (Johanna Graen) non riesce a crederci e cerca di andare a fondo della questione con Lale. Tuttavia, poiché Lale ha promesso a Leo che avrebbe taciuto, lascia persino credere a Fanny di essersi innamorata di Leo. Nel frattempo, Fritz si distrae dal suo dolore, vendendo un vecchio giocattolo per Olivia (Soraya Keltoum Bouabsa), che in cambio lo invita a cena.
Erik (Sven Waasner) cerca di conquistare un vecchio conoscente, ora ricco, dei tempi in cui lavorava come sponsor del torneo di golf. Massimo (Philip Birnstiel) riconosce nel potenziale socio in affari qualcuno del suo passato, che inspiegabilmente cerca di evitare.

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)