Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore ormai da mesi si parla molto di Sophia Wagner, dipinta giustamente come una criminale ma il problema è che finora non si è affatto capito da dove dipenderebbero queste attività illecite.
E' chiaro che Sophia vuole riciclare del denaro sporco, visto che viene ripetuto in continuazione ma non è chiaro né da dove provenga, né perchè ed anche il ruolo di Georg è avvolto dal mistero, visto che è tutto fuorché un maggiordomo.
Stupisce poi che una donna a capo di un impero illecito tenga a casa sua dei nemici che ha truffato, senza alcun motivo o obbligo per farlo e che infine si meravigli se loro, finalmente, arrivano a fare due più due, volendo controllare gli introiti del casinò. Insomma, sembra tutto molto semplicistico e a tratti fumettistico. Il livello di questa stagione rimane buono ovviamente ma gli autori dovrebbero forse porre in essere approfondimenti diversi nella creazione di story-line orizzontali così importanti.







