mercoledì 11 settembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4300 - Il ripensamento di Christoph! [Germania, 17 ottobre 2024]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4300. 
Quando Vincent (Martin Walde) scopre accidentalmente che l'allevatore ha mentito, diventa sospettoso. Affronta Philipp (Robin Schick), che difende con rabbia suo padre. Anche Ana (Soluna Delta Kokol) non è contenta delle riserve di Vincent; lui continua a fare appello ad Ana affinché rinvii l'acquisto. Mentre Luis dice a Erik (Sven Waasner) di aver colto Greta (Laura Osswald) di sorpresa, Yvonne (Tanja Lanaus) consiglia a Greta di non autosabotarsi a causa del suo passato con Noah. Luis è felice quando Greta è pronta a fare il passo successivo con lui. Anche se crede che non sarà così facile a causa del lavoro e della distanza fisica. 

Christoph (Dieter Bach) diventa pensieroso quando Alexandra (Daniela Kiefer) sostiene che lui sia molto migliorato, rispetto al passato. Quindi chiarisce a Katja (Isabell Stern) che può provare a convincere Markus (Timo Ben Schofer) ad andare via con lei, evitandogli così il carcere. Theo (Lukas Leibe) chiede a Christoph di fargli da testimone. Quando gli chiede consiglio su suo padre, Christoph pensa che Theo dovrebbe invitarlo. Lale (Yeliz Simsek) dà supporto al fidanzato...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)