sabato 6 dicembre 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'1 al 5 dicembre 2025


Momenti di svolta hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore da lunedì 1 a venerdì 5 dicembre 2025. Christoph [VOTO 0] riesce ad essere carnefice, anche quando è una vittima. Il suo comportamento è inqualificabile,verso più o meno tutti. Katja [VOTO 6] sbaglia a coprire Maxi [VOTO 6] che vorrebbe assumersi le proprie responsabilità ma al tempo stesso è comprensibile, almeno per ora, il suo atteggiamento. Anche perché va ricordato che è accaduto qualcosa di spiacevole, sì ma non irreparabile.Markus [VOTO 7] ha imboccato la strada giusta, al contrario Alexandra [VOTO 5] non riesce a prendere una posizione, anche quando si parla del vecchio arresto di Markus, anche se lei era la prima a dover finire in galera in quell'occasione. 

La story-line di Stella [VOTO 2] è sciocca e insopportabile e le posizioni prese da Lale [VOTO 5] lo sono altrettanto. Ana [VOTO 0] è semplicemente vergognosa: riesce a trasformare il nobile gesto di Vincent [VOTO 9] in spazzatura. Perfino Philipp [VOTO 6] risulta meno insensibile di lei. La cosa angosciante è che lei voleva il suo rene e non quello di Vincent. Agghiacciante. 

1 commento:

  1. Penso che Ana sia la peggior protagonista di sempre, non vedo l'ora che questa stagione termini

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)