mercoledì 3 dicembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4523 - Werner è "senile"? [Germania, 15 gennaio 2026]


Tempesta D'Amore: Punttata n. 4523. 
Katja (Isabell Stern), appena dimessa dalla clinica, è preoccupata per l'infatuazione acritica di Werner (Dirk Galuba) per Massimo (
Philip Birnstiel), ed è infastidita dal fatto che Massimo ora partecipi a quasi tutte le riunioni di lavoro. Infastidita, Katja discute con Christoph (Dieter Bach) del comportamento sempre più strano di Werner. Entrambi temono l'avanzare della senilità, motivo per cui Christoph prende apertamente in considerazione l'idea di far dichiarare Werner legalmente incapace, cosa che Werner scopre con rabbia. 

Gli sforzi di Larissa (Anna Karolin Berger) per affermarsi come amministratrice delegata di "Mahnke Gems" sono stati vani. Viene bandita dalla sua azienda finché la questione dell'eredità non sarà risolta. Larissa soffre meno per i soldi e più perché vuole dimostrare di essere tutt'altro che una bionda stupida. Kilian (Anthony Paul), commosso dal dolore di Larissa, fa una promessa avventata. Lale (Yeliz Simsek), profondamente preoccupata per Fritz (Thimo Meitner), si ricorda della morte di Theo e non vuole più aiutarla col numero di magia. Quando Fritz cerca di convincere Lale a continuare, lei gli fa una bella lavata di capo. Fritz ammette che tutto ciò che vuole è essere apprezzato da lei e dal resto dello staff...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)