venerdì 31 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: I nuovi equilibri del Furstenhof!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore con l'uscita di scena di tutta una serie di personaggi si creeranno nuovi equilibri, di cui in parte abbiamo già visto la nascita. Situazioni in apparenza meno importanti che hanno comunque il compito di dare un senso corale alla soap.

Ad esempio vedremo interagire ancora di più Nicole e Alexandra e quest'ultima diventerà particolarmente amica di Yvonne, mentre Werner, rimasto orfano di figlio e nipote, dovrà rivolgersi ad Erik col quale ha già sviluppato un ottimo rapporto nel corso del tempo. 

Nascerà anche una bella amicizia tra Michael ed Erik ma in futuro vedremo anche Nicole e Yvonne socializzare. Avrà poi luogo un approfondimento del rapporto tra Greta e gli Schwarzbach, un fatto che le creerà tra l'altro non pochi problemi. Nuovi innesti in futuro cambieranno ulteriormente la situazione. 

Tempesta D'Amore: Michael e Nicole, un amore possibile!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore a partire dall'uscita di scena di Robert verrà dato grande spazio al rapporto di amicizia tra Nicole e Michael che lui ha sempre voluto trasformare in qualcosa di diversa, senza riuscirci proprio per lealtà nei confronti del suo amico.

Come ci dicono le Anticipazioni, Nicole si rivelerà diffidente e poco disponbile a iniziare una relazione di tipo diverso, anche perché sarà ancora scottata dalla fine della sua storia con Robert e tra lei e Michael, per giunta, non mancheranno gli equivoci.

Sarà comunque l'inizio di una storia d'amore, anche se ci vorrà tempo perché sbocci e possiamo dire che non esploderà mai davvero in un grande amore, forse per il vissuto di entrambi i personaggi, già messi alla prova da altre situazioni. 

giovedì 30 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Theo scopre di avere l'ADHD


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Theo Licht e sul suo modo di essere particolare che non è semplicemente dovuto allo strano rapporto col padre ma ad un disturbo vero e proprio che non è mai stato diagnosticato, incredibilmente. 

Le Anticipazioni ci dicono che sarà Lale, unitamente a Michael, a capire che Theo potrebbe soffrire di ADHD ovvero del disturbo da deficit di attenzione e iperattività, una vera e propria neurodivergenza di cui si parla molto a proposito e al tempo stesso molto poco nel modo giusto. 

Un punto di svolta importante per Theo che potrà finalmente imparare a gestire i suoi disturbi e a capire perché nel corso del tempo si è sempre sentito inadeguato, rispetto a tutta una serie di situazioni. Anche se è giusto dire che in questo caso, gli autori hanno un tantino esagerato con la manifestazione dei sintomi e i comportamenti che sono stati parecchio esasperati, rispetto alla realtà. Questo però porterà Theo a vivere un rapporto diverso anche con Lale...

Tempesta D'Amore: Leander, Eleni e Julian, il triangolo si infiamma!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo vedendo Eleni decisa a lasciare Julian per tornare insieme a Leander ma tutto ciò non accadrà, perché lei si scoprirà incinta del fidanzato che, dopo aver scoperto la novità, le chiederà anche di diventare sua moglie. 

Le Anticipazioni ci dicono che Julian sarà molto contento ma la sua felicità durerà poco, perché presto si renderà conto che esiste di nuovo un rapporto molto forte tra Eleni e Leander, pur non sapendo in quali termini sia avvenuto questo riavvicinamento.

Un triangolo che sarà piuttosto acceso nelle ultime fasi di questa dicannovesima stagione di cui stiamo vivendo la fase clou. Anche se al gran finale, fortunatamente, manca ancora un po' di tempo e tante cose ancora devono accadere. 

mercoledì 29 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Helene Richter!


In queste puntate abbiamo assistito al ritorno di Helene Richter, personaggio di Tempesta D'Amore che aveva abbandonato Bichlheim da pochissimo tempo ma quale sarà il suo nuovo corso? 

Le Anticipazioni ci dicono che il suo ritorno sarà un po' tirato per i capelli, visto che la donna sosterrà di non poter rimanere in Sud Africa per imprecisati motivi ma nemmeno di vivere in Austria, dove sta il figlio, quando sappiamo che in realtà il loro progetto era quello di vivere tutti insieme, non tanto tempo fa. Ad ogni modo, Helene si stabilirà nuovamente al Furstenhof, cambiando anche lavoro e diventando in seguito la Governante dell'hotel. 

Vedremo dunque Helene cercare di capire cosa ne sarà del suo rapporto con André che off-screen è stato ulteriormente snaturato, diventando un totale menefreghista; la donna avrà modo in seguito di venire fagocitata in uno strano triangolo proprio col padre di Vanessa. Un ritorno che sarà tutto sommato breve e diciamo tranquillamente, anche evitabile, non solo perché in questo modo è stato distrutto un lieto fine ma anche perchè l'utilità del personaggio nell'attuale contesto è pari a zero. 

Tempesta D'Amore: Lale e Theo, la storia ha davvero inizio!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore abbiamo visto Lale invaghirsi di Theo, dopo averlo osteggiato e appesantito in vari modi e possiamo dire che questo non cambierà, almeno non subito ma ora è nato l'amore e questo modificherà il loro rapporto. 

Le Anticipazioni ci dicono che Lale vivrà questo sentimento in maniera abbastanza silenziosa, cercando di capire quali sia la considerazione che Theo ha di lei, al di là del rapporto amichevole che c'è sempre stato ma ovviamente la neurodivergenza del ragazzo si intrometterà in qualche modo tra loro, anche perchè come sappiamo non è mai stata diagnosticata. 

Da questi presupposti partirà la storia d'amore tra Lale e Theo che sarà meno complessa nel suo avvio, rispetto a quella di Shirin e Gerry e il paragone è purtroppo inevitabile. Al tempo stesso si tratterà di una vicenda ricca di imprevisti che non renderà sempre semplice la vita a questa futura coppia. 

martedì 28 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Robert esce di scena! Lorenzo Patané lascia la soap...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore i riflettori sono puntati su Robert Saalfeld che sta vivendo il suo momento peggiore in termini di credibilità e sensatezza del personaggio nel corso della sua relazione con Nicole. 

Le Anticipazioni ci dicono che proprio il sostanziale naufragio della sua storia con la donna, spingerà Robert a rivedere la propria vita che evidentemente non funziona più come l'ha concepita, rinunciando per esempio alla sua relazione con Cornelia senza motivo. 

Da ciò nascerà una riflessione che porterà Robert ad allontanarsi dal Furstenhof per realizzare un sogno professionale ma l'uomo non farà più ritorno, tant'è vero che deciderà di vendere le sue quote dell'hotel che tra l'altro gli erano state regalate dal padre che rimarrà fregato due volte in questo modo, senza contare quello che in un mondo normale comporterebbe per i fratelli che hanno diritto quanto lui alle quote. Però questo è un altro discorso.

Robert Saalfeld lascerà quindi il Furstenhof e Lorenzo Patané darà il suo addio alla soap; anche se nel mondo della soap, nulla è detto, sembra improbabile che il personaggio possa riaffacciarsi nuovamente in hotel per vari motivi. Non ultimo il fatto che il personaggio è stato spremuto male ed oltremodo. Senza senso.

Tempesta D'Amore: La gravidanza di Eleni!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Eleni capire di essere ancora innamorata di Leander, meditando di porre fine al suo rapporto con Julian, anche dietro sollecitazione di Leander ma non tutti andrà come crede lei. 

Le Anticipazioni ci dicono che il contrattempo in questione sarà la gravidanza di Eleni di cui lei si renderà conto casualmente; il fatto di aspettare un figlio di Julian cambierà la situazione, come nel più classico dei drammi. Un po' fuori tempo ma tant'è...

Eleni sceglierà quindi di rimanere insieme a Julian, ovviamente senza informarlo dei suoi tentennamenti rispetto alla loro relazione ma Leander non prenderà bene la novità, anche se non sarà informato fin da subito di tutti i dettagli. 

lunedì 27 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4377 - La dichiarazione d'amore... [Germania, 4 marzo 2025]

Tempesta D'Amore: Larissa e Sophia [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4377. Sophia (Krista Birkner) insiste ancora per accoppiare Larissa (Vivien Wulf) e Henry (Elias Reichert) e pianifica un loro incontro nella baita. Tuttavia, Larissa cambia rapidamente idea e ciò porta Maxi (Katharina Scheuba) a incontrare Henry. Quando Maxi inveisce contro Henry, lui le confessa il suo amore. Per non deludere nuovamente Greta (Laura Osswald), Mirò (Pablo Sprungala) non chiarisce l'equivoco. Ma Greta è così sconvolta che finisce per trattare Hildegard (Antje Hagen) ingiustamente. Quando Mirò se ne accorge, sospetta che il suo silenzio sia la ragione. Poi racconta a Greta di aver superato il suo trauma e spera che un giorno avranno una possibilità. Greta è commossa. 

Trovare un appartamento si rivela piuttosto difficile per Christoph (Dieter Bach) e Alexandra (Daniela Kiefer). Erik (Sven Waasner) subaffitta il fienile per conto di Michael (Eirch Altenkopf). Ma poiché Christoph sembra arrogante a Erik, decide di lasciare che i due seguano il normale processo di candidatura. Christoph fa appello al loro legame familiare ed Erik cede. Fanny (Johanna Grahen) è ancora arrabbiata con Yannik (Jo Weil). Ma quando lui si prende cura con empatia del suo dito ferito, il ghiaccio sembra essersi rotto. Ma poi Fanny scopre la storia della famiglia di Yannik. Poiché questo le ricorda suo padre, tratta nuovamente Yannik con freddezza...

domenica 26 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 3 al 10 febbraio 2025 - Eleni si scopre incinta!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 3  a venerdì 10 febbraio 2025? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 10.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 4107N. 4108, N. 4109, N. 4110 e N. 4111

sabato 25 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 20 al 24 gennaio 2025


Momenti decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio 2025. Le Pagelle si concentrano su Alexandra [VOTO 0]: le sue scuse nei confronti di Leander [VOTO 8] sono state patetiche, insufficienti e non lo risarciscono del danno professoinale e personale che lei gli ha fatto. Quest'ultimo nemmeno menzionato da lei. Lui è come sempre un signore ma forse un po' troppo? Non si può dire meglio di Eleni [VOTO 5]: niente la scalfisce veramente, non i dissidi col padre, a meno che lui non sia in punto di morte, non aver capito che la madre ha attaccato Leander ingiustamente. Non le menzogne di Julian [VOTO 5]. Lei va avanti, così come le gira. 

C'è un probema con la storia di Theo [VOTO 5] che non riguarda, tanto lui quanto l'esagerazione degli autori, rispetto ai sintomi di un problema che se si manifestasse in quel modo così invadente, sarebbe stato sicuramente diagnosticato. Anche la continua invadenza di Lale [VOTO 5] non è di aiuto. Niente da fare nemmeno per la storia di Robert [VOTO 5], Nicole [VOTO 5] e Michael [VOTO 5]. Tutto molto infantile per tre persone tanto adulte.  Yvonne [VOTO 5] continua a fare Yvonne ma il problema è che hanno scelto per lei una storia troppo importante e delicata che è stata trattata in modo pessimo. Molto carini Otto [VOTO 7] e Valentina [VOTO 7] insiene, anche se nella storia del ragazzo ci sono troppe incongruenze. Ad esempio che secondo gli autori per due genitori è accettabile che il figlio sia un bullo ma non un ladro. Molto tenero Werner [VOTO 7] nei confronti di Valentina ma dovrebbe mollare un po' la presa con i suoi parenti. 

venerdì 24 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4376 - La rivale di Maxi! [Germania, 28 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Henry e Sofia [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4376. Henry (Elias Reichert) è tentato di avere un'avventura con Larissa (Vivien Wulf) ma poi si tira indietro. Successivamente si sparge la voce della sua felice serata con Larissa in albergo e Maxi (Katharina Scheuba) è delusa da lui. Sophia (Krista Birkner) cerca di approfittarne ma  Henry non si lascia scalfire, finché non apprende da Larissa della sua eredità e della condizione dei suoi genitori, secondo cui deve sposarsi per poter entrare in possesso del denaro. Henry sospetta che sua madre voglia approfittare di questo e accoppiarlo a Larissa, e la affronta. 

Yvonne (Tanja Lanaus) spera di utilizzare la sua sfilata di moda per promuovere la sua nuova attività nel bar. A Larissa viene l'idea di unire la sfilata e la presentazione della propria collezione in modo che le modelle indossino non solo gli abiti di Yvonne, ma anche i suoi gioielli. Maxi non ne ha idea e Erik (Sven Waasner) le chiede di sostituirlo come modello per ragioni di costi. Rimane sbalordita quando si rende conto che deve indossare la collezione della sua rivale. Con la coscienza sporca, Katja (Isabell Stern) si dimostra evasiva e pensa che sia il caso di dire la verità a Markus (Timo Ben Schofer). Un sogno le fa capire che le conseguenze potrebbero essere terribili e decide semplicemente di concentrarsi sulla sua relazione con Markus, approfittando dell'assenza di Vincent (Martin Walde). 

Tempesta D'Amore: Eleni aveva scelto la famiglia e non Leander. Ancora dubbi?


Da tempo quando si parla della diciannovesima stagione di Tempesta D'Amore, il tema è: Eleni è stata lasciata da Leander o invece lo ha lasciato per via della famiglia, confermando ciò che lui pensava? 

C'è chi si è speso in difese nei confronti di Eleni, motivando le sue scelte come una reazione al comportamento di Leander dell'epoca ma con la puntata andata in onda ieri, abbiamo  visto che non è mai stato questo il motivo. Le ragioni, come abbiamo sempre detto, erano legate al fatto che, nonostante quanto dicesse, lei non era in grado di fare una sceltra tra famiglia e fidanzato, come tra l'altro era normale che fosse, visto che da poco aveva subito un lutto. 

Allo stesso modo in cui Eleni continua a perdonare qualsiasi cosa Julian faccia, perché in questo momento per lei si tratta di una relazione che la mette al riparo da una scelta o da un esame di coscienza. Questo la rende una protagonista non piacevole? Assolutamente, no, perché il conflitto fa parte del percorso di crescita di una eroina romantica che però è stato reso male dagli autori e il personaggio non c'entra nulla. 

Col tempo, infatti, abbiamo capito che in generale la famiglia Schwazbach è composta da membri collerici, incapaci di prendere una posizione, come ad esempio Noah e diciamo che è il tratto distintivo di tutti loro nel bene o nel male. Qualcuno migliorerà, altri invece no. 

giovedì 23 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Katja e Vincent, sarà amore?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta creando un certo scalpore la possibile liaison tra Vincent e Katja, rispettivamente figlio e compagna di Markus Schwarzbach che si sono scoperti improvvisamente attratti nell'ambito di una situazione che potrebbe diventare scabrosa.

Le Anticipazioni ci dicono che un avvicinamento tra Katja e Vincent avrà effettivamente luogo ma lei darà un freno a tutto, sentendosi naturalmente in colpa nei confronti di Markus. Anche Vincent capirà di doversi allontanare da Katja, decidendo di prendersi una vacanza.

Mentre Markus rimarrà insospettito dal comportamento del figlio ma anche della compagna, i due cercheranno di resistere ma cosa si nasconde dietro a questa improvvisa attrazione? E' davvero un amore arrivato in modo inaspettato o si tratta di altro?

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4375 - I nuovi intrighi di Christoph! [Germania, 27 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Yannik e Fanny [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4375. Maxi (Katharina Scheuba) è delusa da Henry (Elias Reichert) che potrebbe aver tradito il suo segreto con Sophia (Krista Birkner). Henry sfoga la sua frustrazione, flirtando con Larissa (Vivien Wung). Henry poi la porta nella sua stanza, dove Larissa cerca di cavalcare l'onda. Katja (Isabell Stern) si gode solo brevemente il bacio con Vincent (Martin Walde) e si ritrae. Si confida con Yvonne (Tanja Lanaus) e decide di dare uno stop alla situazione. Vincent parla con Erik (Sven Waasner) e realizza: si è innamorato della compagna di suo padre? Vincent vuole prendersi una settimana di vacanza e ciò insospettisce Markus (Timo Bne Schofer) che chiede spiegazioni anche a Katja. 

Sophia cerca di mettere Christoph (Dieter Bach) contro Werner (Dirk Galuba), mettendo nei guai Maxi. Christoph finge di litigare con Alexandra (Daniela Kiefer) per avvicinarsi a Sophia...

mercoledì 22 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4374 - Nuovo triangolo al Furstenhof! [Germania, 26 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Katja e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4374. Vincent (Martin Walde) esce con Katja (Isabell Stern) invece che con Markus (Timo Ben Schofer) ed entrambi sembrano divertirsi. È solo quando si prendono una pausa al lago e disfano i bagagli per il romantico picnic che ritornano i sensi di colpa. Katja salva la situazione disegnando qualcosa sul suo blocco da disegno e Vincent va a nuotare. Tuttavia, questo risveglia il desiderio involontario di Katja. Quando poi salgono insieme in ascensore, la passione repressa scoppia. Greta (Laura Osswald) ha quasi investito Miro (Pablo Sprungala), lasciandoli entrambi sotto shock. Non riesce a credere che non stesse prestando attenzione alla strada. Lale (Yeliz Simsek) lo spiega in poche parole: l'attaccamento di Miro a Lilly gli è quasi costato la vita. Lui lo capisce e seppellisce cerimoniosamente la scatola con i cimeli e la lettera di Lilly nella foresta. Stanco, Miro si addormenta in casa e sogna Lilly, ma questa volta non è un incubo. 

Yannik (Jo Weil) è alla ricerca di una casa. Michael (Erich Altenkopf) gli trova casa dai Sonnbichler e anche Fanny (Johann Grahen) si trasferisce da loro. Hildegard (Antje Hagen) ha le vertigini. Yannik la esamina, sospetta la disidratazione e le prepara un tè a base di erbe fresche. Quando Fanny torna a casa, scopre con orrore che la sua "Petra" è stata mutilata! Quando Sophia (Krista Birkner) scopre che Larissa (Vivien Wulf) crea gioielli per hobby, presenta un'argomentazione convincente per una mostra in hotel e coinvolge Henry (Elias Reichert). Larissa si diverte e ne è un po' entusiasta, ma poi nota gli sguardi tra Henry e Maxi (Katharina Schueba). Le è subito chiaro che tra loro c'è ancora qualcosa. Sophia non ne è affatto contenta...

Tempesta D'Amore: I segreti del dottor Yannik Rudloff!

Nelle puntate tedesche di  Tempesta D'Amore i riflettori sono puntati su Yannik Rudfoff, nuovo medico del Furstenhof in sostituzione di Michael che guiderà l'ambulatorio in sua assenza. Un personaggio che colpirà per il suo fascino ma anche per i segreti che porta con sé...

Le Anticipazioni ci dicono che si scoprirà fin da subito che Yannik si è da poco separato, dopo aver avuto una relazione clandestina  sul posto di lavoro, perdendo sia la moglie che i suoi figli, senza contare il lavoro. Il Furstenhof quindi sarà per lui un'importante ripartenza. 

Una ripartenza non resa facile dai pettegolezzi che caratterizzeranno il suo arrivo al Furstenhof; questa sua natura, forse ambigua, lo porterà ad intrecciare nuovamente rapporti equivoci, magari con la dark lady Sophia?

martedì 21 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4373 - Mirò a rischio! [Germania, 25 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Mirò Falk [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4373. Dopo aver lasciato Mirò (Pablo Sprungala), Greta (Laura Osswald), lui è costretto a fare i conti con il suo passato. I ricordi dolorosi e una lettera di Lilly che ha scritto poco prima di morire lo turbano. Lì capisce che dovrebbe lasciar andare la defunta fidanzata. Ha luogo un possibile incidente. Con stupore di tutti, la valigia che Maxi (Katharina Scheuba) ha rubato a Henry (Elias Reichert) ha rubato è piena di reperti immobiliari, ma quando successivamente gli azionisti la valutano, non trovano nulla. Christoph (Dieter Bach) resta fedele alla strategia: Sophia (Krista Birkner) nasconde qualcosa e va stanata. Quando Maxi restituisce la valigia, Henry la prende e i due si scontrano. 

Yannik (Jo Weil) è stato licenziato a causa di una relazione e di conseguenza il suo matrimonio è finito. Si è reso conto del suo errore, ma Michael (Erich Altenkopf) vuole tempo per pensarci. Quando Michael chiede consiglio a Erik (Sven Waasner) e Yvonne (Tanja Lanuas), lei suggerisce di provare a sedurre Yannik per metterlo alla prova. Ma Erik ha qualcosa in contrario. Ma poi nel bar si presenta un'opportunità improvvisa. Erik interpreta male la situazione e attacca duramente Yannik. Michael ora vuole assumere Yannik come suo sostituto, ma lui potrebbe averne avuto abbastanza. Katja (Isabell Stern) mostra a Vincent (Martin Walde) che è felice con Markus (Timo Ben Schofer). Vincent capisce il messaggio e accetta la situazione. Sfortunatamente, Markus deve annullare un viaggio con Katja e chiede a suo figlio, tra tutte le persone, di sostituirlo...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4372 - Maxi è costretta a tradire Henry! [Germania, 24 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Henry e Larissa [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4372. Henry (Elias Reichert) dovrebbe volare a Barcellona come corriere per conto di Sophia (Krista Birkner). Christoph (Dieter Bach) lo fa spiare da un contatto a Barcellona, ​​che scopre che sta prendendo una valigia da un armadietto. A Christoph e agli altri è chiaro che nella valigia deve esserci qualcosa di illegale. La mattina dopo, Christoph intercetta Maxi (Katharina Schueba) e le chiede di rimediare al suo sbaglio. Dovrebbe rubare segretamente la valigia a Henry. Lo fa con riluttanza e Christoph apre la misteriosa valigia... Miro (Pablo Sprungala) annulla la serata al Bräustüberl con Erik (Sven Waaasner) e Yvonne (Tanja Lanuas), deludendo Greta (Laura Osswald). Il giorno dopo vuole solo trascorrere l'anniversario della morte di Lilly sulla sua tomba, da solo e in silenzioso ricordo. Quando Greta e Miro si incontrano alla fermata dell'autobus, lui cerca di spiegarle perché ha voluto tenere per sé l'anniversario della sua morte. Ma Greta non ce la fa più. Gli dà un ultimatum: o Miro prende l'autobus per tornare al suo passato. 

Michael (Eriche Altenkopf) confida nella sua conoscenza della natura umana e offre a Yannik (Jo Weil) il posto come suo sostituto. Yannik è sollevato, ma manca la sua ultima referenza lavorativa. Yvonne poi scopre il motivo per cui Yannik è sotto pressione: problemi economici, con la futura ex moglie e con i figli. Ma senza una referenza lavorativa, lui non potrà prendere il posto di Michael. Ecco perché Michael si rivolge all'ultimo datore di lavoro di Yannik e scopre che lui ha ricevuto il certificato molto tempo fa. Michael si confronta con Yannik...

lunedì 20 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 27 al 31 gennaio 2025 - Eleni e Leander, sarà ancora amore?


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 27  a venerdì 31 gennaio 2025? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 10.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 4102N. 4103, N. 4104, N. 4105 e N. 4106

domenica 19 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Michael Baral/Luis Sommer esce di scena!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tanti sono i cambiamenti a cui il pubblico sta assistendo, non senza qualche perplessità. Uno di questi riguarda il personaggio di Luis Sommer, Chef promettente e finora ben integrato a Bichlheim.

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo il fallimento della sua storia con Greta, Luis perderà gradualmente importanza, fino ad uscire di scena in modo repentino ed anonimo. Anche perché la ragazza nel frattempo avrà intrecciato una relazione con Mirò e sarà impegnata a risolvere ben altri problemi.

In questo modo Michael Baral uscirà scena, anche se era stato presentato come un volto destinato a sconvolgere gli equilibri di Sturm der Liebe. Non è escluso che torni in futuro ma, a questo punto, chi lo sa?

sabato 18 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 13 al 17 gennaio 2025


Svolte importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio 2025. Le Pagelle si concentrano su Markus [VOTO 0]: malato o no, ha comunque un comportamento assurdo verso tutti. Un fondo di lucidità lo ha. Robert [VOTO 4] era giustamente preoccupato per Valentina [VOTO 7] ma ha comunque gestito in modo pessimo tutta la situazione. Di Werner [VOTO 7] si può dire poco, perché non era in grado di gestire la situazione da solo. Perfino Christoph [VOTO 6] è stato più lucido di loro e sicuramente generoso. 

Theo [VOTO 6] sbaglia ma è sempre in buonafede, abbiamo già più o meno capito il suo problema ma lascia di stucco che tutti quelli che lo circondano invece, non lo abbiano compreso. Alfons [VOTO 5], Hildegard [VOTO 5] e sopratutto Lale [VOTO 5]. l'amara verità per quel che riguarda Yvonne [VOTO 4] è che la malattia non giustifica i lsuo comportamento folle, sconsiderato e frivolo ai limiti del tollerabile. Erik [VOTO 7] è un ottimo compagno ma non si può di certo dire che sia sveglio. Belli Leander [VOTO 7] e Eleni [VOTO 7] alle prese con la preoccupazione per Valentina. Non sembra molto giusto fare di Otto [VOTO 5] un eroe, visto che in parte ha causato il sequestro, però ha risolto alla grande. 

venerdì 17 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4371 - I nuovi intrighi di Sophia Wagner! [Germania, 21 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Mirò e Lale [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4371. Mentre Sophia (Krista birkner) tesse intrighi, Maxi (Katharina Scheuba) e Henry (Elias Reichert) vengono magicamente attratti dal pozzo dei desideri. Quasi si perdono, ma poi Maxi sente Henry suonare il violino. Nascosta dietro un albero, ascolta commossa i suoni malinconici. È sufficiente per dimenticare il tradimento e seguire il suo cuore? Christoph (Dieter Bach) sta lavorando ad una strategia contro Sophia, mentre Katja (Isabell Stern) non vuole abbandonare Werner (Dirk Galuba) e Maxi e vuole restare al Furstenhof. Markus (Timo Ben Schofer) fatica ad accettare il piano di Christoph e anche Werner è più vicino ad arrendersi che a combattere. Tuttavia, quando rimprovera Henry per aver tradito Maxi, è colpito dal suo sincero rimorso. Il ragazzo potrebbe essere la chiave per incastrare Sophia? Quando Christoph riunisce di nuovo tutti e scopre attività illegali di Sophia, arriva una svolta. 

Greta (Laura Osswald) e Yannik (Jo Weil) hanno messo in piedi uno spettacolo fantastico e si sono divertiti molto durante il servizio fotografico. Mirò (Pablo Sprungala), che la sta fotografando, appare molto cauto. Quando Greta gli chiede se va tutto bene, lui finge di essere stanco. Greta poi ha ancora una volta la sensazione che Mirò non sia sincero. Nonostante la clemenza di Christoph e il sostegno di Fanny (Johanna Grahen), Lale (Yeliz Simsek) vuole rinunciare al lavoro della fondazione perché si considera indegna. Quando Christoph afferma astutamente di aver bisogno urgentemente del suo aiuto, Lale cambia idea e ricomincia a guardare avanti.

A partire da questo episodio Vivien Wulf assume il ruolo di Larissa Mahnke, ricca ex di Henry e complice di Sophia.

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4370 - Maxi e Sophia, è guerra! [Germania, 20 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Werner e Katja [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4370.  Lale (Yeliz Simsek) fa tutto il possibile per convincere Christoph (Dieter Bach) a rinunciare all'evento di beneficenza: se devono pagare a Sophia (Krista Birkner) un affitto alto, non ne vale più la pena. Poiché Fanny (Johanna Grahen) ha avuto l'idea di donare il prezioso giocattolo di latta, tutti i costi sono coperti. Invece di ringraziare Fanny, Lale la offende. Fanny cerca di mediare. Lale finalmente confessa la sua situazione. Piena di compassione, Fanny si offre di prestare a Lale i suoi soldi in modo da poter pagare il debito. Lale promette a Fanny di restituirle i soldi. 

Quando Maxi (Katharina Scheuba) incontra Sophia (Krista Birkner), la sua rabbia sale di nuovo e accusa la donna di essere una cattiva madre. Sophia avverte Maxi, ma lei reagisce, sfidandola. Henry (Elias Reichert), a sua volta, si trasferisce in albergo e Sophia è felice perché crede di poter di nuovo controllare completamente suo figlio. Yvonne (Tanja Lanaus) coinvolge Erik (Sven Waasner) nella promozione prevista per il bar e, non del tutto volontariamente, lo mette alla prova come modello, cosa che non ha successo. Greta (Laura Osswald) dà a Yvonne un'idea: potrebbe ingaggiare Yannik (Jo Weil) ma come riuscirà a trovarlo? 

giovedì 16 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Eleni si riavvicina a Leander!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo al graduale riavvicinamento di Eleni a Leander e non al contrario, visto che lui non ha mai smesso di credere nel loro amore. Questo processo sarà lento e graduale ma molto consistente.

Le Anticipazioni ci dicono che Eleni vivrà momenti speciali insieme a Leander, non solo per il sequestro di Valentina che stiamo vedendo in questi giorni ma successivamente anche quando la ragazza deciderà di lasciare il Furstenhof insieme ad Otto. 

Vedremo così Eleni combattuta più che mai, dopo essersi messa da sola in una situazione scomoda, non sapendo rinunciare a Leander ma volendo portare avanti con Julian una relazione piacevole ma senza guizzi. L'inizio della Tempesta D'Amore dei due protagonisti. 

Tempesta D'Amore: Sophia e Maxi, è guerra!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore scoppierà la guerra tra Maxi, la protagonista femminile e Sophia, la nuova dark lady. Il motivo del contendere sarà ovviamente l'eroe romantico, Henry, figlio della donna ma anche questioni di affari molto serie.

Le Anticipazioni ci dicono che l'intero clan Saalfeld realizzerà che Sophia è un pericolo per il Furstenhof e che li ha manipolati, coadiuvata dal figlio Henry per impossessarsi dell'hotel e portarli quindi al fallimento.

Questo avrà conseguenze anche nel rapporto tra Maxi e Henry che vivranno una profonda crisi, proprio a causa degli intrighi della donna a cui lui si è prestato, credendo di potersene liberare in futuro. Intanto, i Saalfeld cercheranno di tutelarsi per arginare la dark lady ma il vero scontro sarà proprio tra le due donne. Maxi, infatti, la accuserà di essere una pessima madre e si aprirà uno scontro, destinato a lasciare il segno...

mercoledì 15 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4369 - Il nuovo medico del Furstenhof! [Germania, 18 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Fanny e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4369. Maxi (Katharina Schueba) è a casa da sola quando Henry (Elias Reichert) si presenta per raccontarle della confessione di Sophia (Krista Birkner). In cambio, oltre alla sua attività di direttore di sala, dovrà lavorare per alcuni mesi presso la madre come amministratore delegato: questo è il prezzo che deve pagare. Maxi sospetta giustamente che Henry abbia difeso la sua famiglia in modo che lei lo perdonasse. Ma Maxi può ancora fidarsi di Henry? Quando Katja (Isabell Stern) incontra Markus (Timo Ben Schofer), nota che lei è distante. Sia Vincent (Martin Walde) che Katja cercano di fare finta di nulla, anche di fronte a Fanny (Johann Grahen). Vincent ha modo di approfondire la conoscenza di Fanny. 

La data dell'evento di beneficenza si avvicina e Lale (Yeliz Simsek) teme che la sua appropriazione indebita venga alla luce. Vuole provare a restituire i soldi, ma i suoi risparmi non bastano e non riceve alcun anticipo sullo stipendio. Per un momento sembra che l'evento possa essere cancellato a causa di Sophia, ma Christoph (Dieter  Bach) non vuole permetterlo e Lale si trova di nuovo sotto pressione. Erik (Sven Waasner) diventa geloso quando Yvonne (Tanja Lanaus) flirta con un cliente attraente. Si arrabbia per questo di fronte a Michael (Erich Altenkopf) che calma Erik. Poi si scopre che è Yannik (Jo Weil), il medico che sostituirà Michael in ambulatorio.

A partire da questo episodio Jo Weil assume il ruolo del dottor Yannik Rudolf. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4368 - La disperazione di Maxi... [Germania, 17 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Katja e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4368. Katja (Isabell Stern) dice a Vincent (Martin Walde) che Sophia (Krista Birkner) ha accettato la sua offerta e persino Christoph (Dieter Bach) l'ha sostenuta. Vincent è felice che l'azienda vinicola di Katja sia stata salvata. Quando Katja inciampa accidentalmente, Vincent riesce a prenderla. All'improvviso i due sono molto vicini. 

Maxi (Katharina Scheuba) non sa come affrontare le bugie di Henry (Elias Reichert) e rimane in albergo durante la notte. Werner (Dirk Galuba) cerca di confortare Maxi, ma lei non riesce ad aprirsi con lui. Il giorno successivo, Maxi viene magicamente attratta dal pozzo dei desideri, dove incontra fatalmente Henry e lo affronta: come ha potuto farle questo? Lale (Yeliz Simsek) soffre di sintomi di astinenza ed è arrabbiata per aver perso Michael  (Erich Altenkopf) come medico. Sebbene si senta infelice, non vuole gravare nuovamente su Miro (Pablo Sprungala) e sulla sua relazione con Greta (Laura Osswald). Quando Maxi nota i sintomi di Lale e la affronta, la ragazza si ritrae...

martedì 14 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4367 - Sophia si scaglia contro Maxi? [Germania, 14 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Maxi Saalfeld [FOTO/ARD WDR Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4367. Henry (Elias Reichert) è pieno di entusiasmo e progetta la sua nuova vita con Maxi (Katharina Scheuba). Sophia (Krista Birkner) è sinceramente ferita e teme di perdere suo figlio per sempre, mentre Henry apprende da Maxi che lei vuole restare al Furstenhof. Prega Maxi di ripensarci. Quando Maxi incontra Sophia, ha luogo uno scontro verbale. Katja (Isabell Stern) teme di perdere la sua azienda vinicola. L'unica possibilità è fare a Sophia un'offerta come creditrice in modo che possa riacquistare l'azienda vinicola. Sophia vuole accettare, se Katja avrà i soldi entro il giorno successivo. Katja spera di ottenere un prestito dalla banca, ma il progetto non va in porto. Markus (Timo Ben Schofer) riunisce gli azionisti per aiutare Katja. 

Yvonne (Tanja Lanaus) è euforica all'idea di vendere nel bar abiti vintage esclusivi. Erik (Sven Waasner) chiarisce immediatamente che il suo guardaroba è off-limits, dopodiché Yvonne prende alcune belle magliette da Michael (Erich Altenkopf). Hildegard  (Antje Hagen) si presenta al bar e offre un dirndl. Yvonne accetta il dirndl, anche se non si adatta alla sua idea imprenditoriale, e lo nasconde. Quando Hildegard crede che sia già stato venduto, Yvonne si comporta come se fosse vero e dà a Hildegard i soldi dal suo registratore di cassa. Alla presenza di Vincent (Martin Walde), Fanny (Johanna Grahen) trova una scatola di legno con un vecchio giocattolo di latta. Vincent ricorda la sua infanzia e racconta di sé a Fanny per la prima volta. Fanny è commossa, perché Vincent si è aperto con lei e ritrova la speranza...

Tempesta D'Amore: Peter Proske-Clayton è il nuovo produttore!


Cambio della guardia per quel che riguarda un ruolo importante a Tempesta D'Amore che nel tempo ha assunto un rilievo, ancora diverso rispetto al passato. Stiamo parlando della figura del produttore, questo il comunicato della produzione:

Peter Proske-Clayton sarà responsabile come produttore della telenovela di successo della ARD “ Storm of Love ”. Del team creativo fanno parte anche la capoautrice Claudia Köhler e la produttrice Janine Gondi. Marcus Ammon , amministratore delegato dei contenuti di Bavaria Fiction e produttore ad interim del Daily, assumerà la gestione complessiva della serie, che sarà girata ai Bavaria Studios e nell'area di Monaco.

Dunque il nuovo arrivo, come chi lo ha preceduto, avrà un'influenza anche sull'andamento delle storie, determinando in termini di linee-guida e magari partecipando alla scrittura. Ciò non toglierà peso alla capo-autrice ma cambiera sicuramente le dinamiche della soap, qualcosa di cui c'era bisogno dal momento che Ammon era una figura semplicemente in prestito a questo tipo di lavoro. Speriamo che Sturm der Liebe ne benefici, perché a partire dalla stagione n. 20 si è notata la necessità di un rinnovamento. 

Stiamo parlando di un professionista che lavora alla soap già da tempo, dove ha ricoperto svariati ruoli, dunque non è da escludere che il suo rapporto porterà grandi novità al Furstenhof. 

lunedì 13 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 20 al 24 gennaio 2025 - Alexandra e Leander, sarà pace?


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 20  a venerdì 24 gennaio 2025? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 10.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 4097N. 4098N. 4099N. 4100 e N. 4101

domenica 12 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4366 - Maxi si sacrifica per Werner! [Germania, 13 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Werner e Maxi [FOTO/ARD WDR Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4366.
 Poiché Christoph (Dieter Bach) incolpa Maxi (Katharina Schueba) della perdita subita dal Furstenhof, lei si confida con Henry. (Elias Reichert) I due decidono di lasciare il Furstenhof. Werner (Dirk Galuba) nasconde a Maxi quanto questo lo colpisca. Ma quando quella sera Maxi vede lo sconsolato, cambia idea e promette a Werner che non lo deluderà in nessuna circostanza. 

Greta (Laura Osswald) spera che lei e Miro (Pablo Sprungala) trovino finalmente il modo di avere un buon rapporto. Miro ringrazia Lale (Yeliz Simske) per il suo sostegno e Lale gli consiglia di fare uno sforzo. Miro e Greta sono ancora un po' a disagio nelle loro interazioni, motivo per cui lui organizza un incontro con lei, impostandolo in modo molto romantico. Michael (Erich Altenkopf) è costretto a fare un vaiggio che durerà diversi mesi e cerca un sostituto, mentre Yvonne (Tanja Lanaus) inizia ad occuparsi del bar: è lei a cucinare! Ma ha la sensazione che al caffè manchi ancora quel tocco speciale e, soprattutto, personale. Poi Erik (Sven Waasner) le dà un'idea...

sabato 11 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 6 al 10 gennaio 2025


Moment decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 6 a venerdì 10 gennaio 2025. Le Pagelle si concentrano su Markus [VOTO 0]: per ciò che sappiamo di lui, vedendo le attuali puntate, non ne sta azzeccando una, tra avvelenamenti "a fin di bene" e ricatti. Non è meglio di lui Julian [VOTO 2] che sperava di approfittare della situazione per screditare Leander [VOTO 7]. Lasciamo stare il quasi investimento che lui ha giustificato in modo goffo. Eleni [VOTO 4] non è tanto meglio, visto che è sempre pronta a puntare il dito contro Leander, dicendo poi che non crede che sia colpevole ma in modo sempre poco convinto. 

E' compresibile il desiderio di Robert [VOTO 5] di rimettersi in gioco ma non mentendo. non ha più l'età per queste cose. E' chiaro dove gli autori vogliano andare a parare, rappresentando Theo [VOTO 6] in un certo modo ma paiono eccessivi gli strumenti utilizzati. Sembra che non ne imbrocchi una e certi disturbi non si manifestano in questo modo ma in maniera più dilatata. Altrimenti sarebbe molto più semplice la loro diagnosi. La storai di Alexandra [VOTO 5], improvvisamente empatica nei confronti di Yvonne [VOTO 5] fa acqua da tutte le parti, come è assurdo il comportamento della donna di fronte alla malattia. C'è un limite anche all'essere sopra le righe. E non è un buon esempio per chi segue la soap. 

venerdì 10 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Come sarà Fanny Schätzl? Video


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori sono puntati su Fanny, cugina di Erik e Florian che farà al suo arrivo al Furstenhof, dimostrando tutte le particolarità. 

Le Anticipazioni ci dicono che si tratta di una ragazza molto naif, grande conoscitrice e appassionata di piante che darà il suo apporto a tutti, proprio grazie a questa passione, considerata da molti bizzarra, invaghendosi tra le altre cose di Vincent. 

La produzione ha rilasciato un video che racconta le prime gesta del personaggio e l'ambiente in cui si muoverà. Potrete vederlo qui di seguito. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4365 - Vincent e Katja, sarà passione? [Germania, 12 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Sophia e Georg [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4365. Alexandra (Daniela Kiefer) avverte Christoph (Dieter Bach( su Sophia (Krista Birkner), ma lui non la prende sul serio e quando Werner (Dirk Galuba) torna da Amsterdam con notizie allarmanti, ha comunque altre cose di cui preoccuparsi. Tutto indica che Krüger ha attirato i Saalfeld e gli Schwarzbach in una trappola. Christoph sicuramente non è più dell'umore giusto per occuparsi di Sophia. Maxi (Katharina Scheuba) spera di poter evitare il peggio, se solo riuscisse a dimostrare che sono stati ngannati. Per Christoph la chiave è Krüger, che evidentemente ha fornito loro false informazioni affinché potessero concludere il pessimo affare. Ma Krüger è scomparso. Henry (Elias Reichert) sospetta che Sophia ne sappia di più. Quando le chiede di Krüger, lei mantiene un profilo basso, ma poco dopo Henry riesce a sentire una conversazione che mostra che Sophia ha documenti falsi per Krüger. 

Fanny (Johann Grahen) chiama Michael (Erich Altenkopf) allarmata quando un ospite ha problemi. Michael si rende subito conto che l'uomo soffre di iperglicemia e sta per aspirare il farmaco nella siringa, quando la sua mano sinistra cede. Fanny aiuta Michael e alla fine l'uomo si riprende. Tuttavia, la situazione ha lasciato il segno in Michael e lui ha preso una decisione importante. Greta (Laura Osswald) è troppo ferita per credere alle assicurazioni di Miro (Pablo Sprungala). Solo una conversazione con Lale (Yeliz Simsek) convince Greta a cedere. Vincent (Martin Walde) e Katja (Isabell Stern) impressionano come amanti, durante le prove. Mentre Fanny lotta contro la gelosia e Katja ha la coscienza sporca, Vincent, grazie a Erik (Sven Waasner), capisce che potrebbe esserci qualcosa tra lui e la donna...

giovedì 9 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Michael verso l'uscita di scena?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si sta smuovendo qualcosa per quel che riguarda Michael Niederbuhl, veterano della soap che potrebbe uscire di scena molto presto, oppure prendersi una pausa dopo molto tempo. 

Le Anticipazioni ci dicono che Michael da tempo è vessato da una malattia alla mano che gli impedisce di esercitare la professione medica al massimo del suo potenziale; anche per questo sta cercando una cura in lungo ed in largo e potrebbe presto doversi recare in Sud America alla ricerca di una pianta che dovrebbe fare al caso suo.

A questo possiamo aggiungere che l'ambulatorio sarà presto gestisto dal dottore Yannik Rudloff, medico in cerca di riscatto che animerà le nuove vicende del Furstenhof, quindi è presumibile che Michael possa in qualche modo uscire di scena o assumere un ruolo diverso all'interno della narrazione. Staremo a vedere. 

Tempesta D'Amore: Katja e Vincent sempre più vicini!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore lo strano rapporto tra Katja e Vincent sta creando una certa curiosità, più che altro perchè si tratta di una story-line decisamente inaspettata. I due si sono avvicinati, durante le prove per uno spettacolo teatrale, proprio dedicato a Markus, padre di lui e compagno di lei. 

Le Anticipazioni ci dicono che se inizialmente era solo Katja a sentirsi improvvisamente attratta da Vincent, successivamente si scoprirà che anche lui sta vivendo sensazioni analoghe. Sensazioni a cui ovviamente lui non darà peso, per diversi motivi tra cui la volontà di non fare torto ad un padre con cui ha avuto sempre un rapporto anche piuttosto difficile. 

A quanto pare, gli autori stanno esplorando questa possibilità, dando alla vicenda uno sviluppo molto lento e dai risultati quindi imprevedibil ma è anche facile che possa trattarsi di un fuoco di paglia che porti Vincent altrove, sentimentalmente parlando. 

mercoledì 8 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Markus è malato!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Markus Schwarzbach comportarsi in modo molto strano, sempre più strano e ciò non desterà grandi sospetti, visto il suo livore nei confronti di Christoph e della quasi ex moglie Alexandra.

Le Anticipazioni ci dicono che Markus dopo aver quasi ucciso Eleni in modo involontario, avvelenando le acque della fonte, vivrà un vero e proprio delirio ma sarà anche protagonista di tutta una serie di malori che riveleranno che c'è qualcosa che non va nel suo stato di salute. 

Si scoprirà poi che Markus ha un tumore che condiziona i suoi comportamenti, anche se di base i pensieri e i sentimenti che lo guidano sono genuini e spontanei. E ciò produrrà anche una sorta di ripartenza del personaggio ma in un secondo momento.

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4364 - Un segreto inquietante... [Germania, 11 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Lale Ceylan [FOTO/ARD WDR Thomas Neuemeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4364. Greta (Laura Ossawald) si chiede se Miro (Pablo Sprungala) preferisca passare del tempo con Lale (Yeliz Simsek) piuttosto che con lei. Lale, con il supporto di Miro, Christoph (Dieter Bach) e Greta, compie un rituale, e in questa occasione Greta viene a sapere del quasi incidente. Ferita, inizia a mettere in dubbio l'amore di Miro, poiché Miro non sembra fidarsi di lei e sembra molto più vicino a Lale. La confessione di Henry (Elias Reichert) a Maxi (Katharina Scheuba) viene interrotta da una chiamata di Werner (Dirk Galuba). Mentre Maxi spera ancora che le preoccupazioni di Werner svaniscano nel nulla, Henry sa che è tutto ben peggiore di quanto Maxi possa anche solo immaginare. Dice addio a Maxi sconvolto, credendo che nulla sarà più lo stesso al suo ritorno. 

Avendo venduto il Caffè a Yvonne (Tanja Lanaus), Michael (Erich Altenkopf) si interroga sul suo futuro. Parla con Fanny (Johanna Grahen) della pianta del Sud America, Lumaria Amazonica, che potrebbe essere in grado di curarlo. Tuttavia, Michael dovrebbe cercare lui stesso la pianta speciale. Mentre Erik (Sven Waasner) non è ancora sicuro di cosa pensare del fatto che Yvonne ora sia proprietaria di un bar, a Yvonne piace il ruolo di una donna d'affari di successo e vuole dedicarsi subito ai suoi nuovi compiti. Christoph però vanifica i suoi piani e così Yvonne rischia di strafare. Quando spera nell'aiuto di Erik, lui si rifiuta, perché pensa che lei abbia deciso senza di lui...

martedì 7 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Valentina Saalfeld esce di scena ma tornerà!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Valentina Saalfeld sarà una della grandi protagoniste, perché verrà rapita a causa del suo rapporto con Otto; si tratterà di un sequesto lampo che avrà conseguenze più che positive per lei.

Le Anticipazioni ci dicono che Valentina uscirà vincitrice da questo rapimento, poiché in qualche modo la aiuterà a ridimensionare il suo rapporto con Noah, trovando nuove possibilità insieme a Otto!

Ciò porterà il personaggio di Valentina ad uscire di scena, anche se qualche tempo dopo la figlia di Robert farà ritorno, sempre interpretata da Aylin Ravanyar, una scommessa vinta dagli autori nell'ambito di un recast che è stato azzardato ma decissamente azzeccato!

lunedì 6 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 13 al 17 gennaio 2025 - Il rapimento di Valentina!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 13  a venerdì 17 gennaio 2025? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 10.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 4092N. 4093N. 4094N. 4095 e N. 4096

domenica 5 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Riprende Mattino 4 e la soap torna al solito orario!


Domani, 6 gennaio 2025, sarà l'ultimo giorno in cui Tempesta D'Amore avrà un orario particolare e cioè diverso  dal solito ovvero alle ore 10.45.

Da martedì 7 gennaio 2025, infatti, la soap riprenderà ad andare in onda alle ore 9.45 per poi dare la linea a Mattino 4 che non è stato cancellato, come invece sembrava potesse accadere.

Di conseguenza, tanto rumore per nulla e non ci sarà nemmeno la puntata doppia prevista per martedì 7 gennaio 2025 naturalmente. Tutto tornerà come è sempre stato nella versione mattutina della soap. 

sabato 4 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 30 dicembre al 3 gennaio


Svolte importanti hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 30 dicembre 2024 a venerdì 3 gennaio 2025. Le Pagelle si concentrano su Alexandra [VOTO 0]: non è una dark lady in senso stretto ma è disturbata mentalmente, anche se nella narrazione non viene sottolineato questo aspetto. Ormai però non ci sono dubbi. Christoph [VOTO 2] non è meglio di lei che la lascia fare. Nicole [VOTO 7] è la sua vittima attuale ma quale sarà la prossima?

Eleni [VOTO 5] è poco presente a se stessa, visto che nega la realtà ma anche Leander [VOTO 6] dovrebbe sicuramente lasciarla perdere, almeno per ora. Julian [VOTO 3] si commenta da solo: è uguale, se non peggio, a tanti altri antagonisti. Theo [VOTO 6] e Lale [VOTO 6] possono ancora risultare piacevoli insieme ma sono entrambi un po' troppo sopra le righe. Senza un motivo specifico. Non pervenuta la storia tra Max [VOTO 6] e Imani [VOTO 6]. Che ci siano o meno, cambia poco. 

venerdì 3 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4363 - Lale di fronte a una svolta! [Germania, 10 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Maxi e Henry [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4363. Lale (Yeliz Simsek) trova difficile accettare che Theo (Lukas Leibe) se ne sia andato. Yvonne (Tanja Lanaus) sta facendo un passo decisivo verso il suo obiettivo. Henry (Elias Reichert) si gode la sua felicità con Maxi e reprime il più possibile il disastro che minaccia Maxi (Katharina Scheuba) e la sua famiglia. Il tempo della spensieratezza è finito quando Werner (Dirk Galuba) indaga sul motivo dello stop dei lavori ad Amsterdam. Sebbene Sophia (Krista Birkner) promette ripetutamente a Henry che Maxi non deve sapere per forza la verità, mentirle diventa sempre più stressante per Henry. Decide coraggiosamente di dire a Maxi la verità. 

Werner è sorpreso dall'interruzione dei lavori nel grande progetto di costruzione ad Amsterdam. Markus (Timo Ben Schofer) non può dargli alcuna informazione al riguardo, ma è sicuro che le sue preoccupazioni siano infondate. Dopotutto Krüger ha esaminato attentamente il progetto, prima di firmare il contratto. Mentre Werner spera di sbagliarsi, Sophia osserva con soddisfazione il cappio che si stringe lentamente attorno al collo degli azionisti. Lale vuole scusarsi con Miro (Pablo Sprungala) con rimorso. Si arrabbia e chiarisce che le cose non possono più andare avanti così e chiede a Lale di ottenere un aiuto professionale. Lale acconsente, ma Miro rimane diffidente; durante la  notte Theo appare Lale appare in sogno. Quando la richiesta di prestito di Yvonne viene respinta, lei abbandona l'idea di rilevare il Café con grande sollievo di Erik (Sven Waasner). Ma poi Alexandra (Daniela Kiefer) va in suo aiuto e tutto cambia...