sabato 4 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 30 dicembre al 3 gennaio


Svolte importanti hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 30 dicembre 2024 a venerdì 3 gennaio 2025. Le Pagelle si concentrano su Alexandra [VOTO 0]: non è una dark lady in senso stretto ma è disturbata mentalmente, anche se nella narrazione non viene sottolineato questo aspetto. Ormai però non ci sono dubbi. Christoph [VOTO 2] non è meglio di lei che la lascia fare. Nicole [VOTO 7] è la sua vittima attuale ma quale sarà la prossima?

Eleni [VOTO 5] è poco presente a se stessa, visto che nega la realtà ma anche Leander [VOTO 6] dovrebbe sicuramente lasciarla perdere, almeno per ora. Julian [VOTO 3] si commenta da solo: è uguale, se non peggio, a tanti altri antagonisti. Theo [VOTO 6] e Lale [VOTO 6] possono ancora risultare piacevoli insieme ma sono entrambi un po' troppo sopra le righe. Senza un motivo specifico. Non pervenuta la storia tra Max [VOTO 6] e Imani [VOTO 6]. Che ci siano o meno, cambia poco. 

venerdì 3 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4363 - Lale di fronte a una svolta! [Germania, 10 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4363. Lale (Yeliz Simsek) trova difficile accettare che Theo (Lukas Leibe) se ne sia andato. Yvonne (Tanja Lanaus) sta facendo un passo decisivo verso il suo obiettivo. Henry (Elias Reichert) si gode la sua felicità con Maxi e reprime il più possibile il disastro che minaccia Maxi (Kathrina Scheuba) e la sua famiglia. Il tempo della spensieratezza è finito quando Werner (Dirk Galuba) indaga sul motivo dello stop dei lavori ad Amsterdam. Sebbene Sophia (Krista Birkner) promette ripetutamente a Henry che Maxi non deve sapere per forza la verità, mentirle diventa sempre più stressante per Henry. Decide coraggiosamente di dire a Maxi la verità. 

Werner è sorpreso dall'interruzione dei lavori nel grande progetto di costruzione ad Amsterdam. Markus (Timo Ben Schofer) non può dargli alcuna informazione al riguardo, ma è sicuro che le sue preoccupazioni siano infondate. Dopotutto Krüger ha esaminato attentamente il progetto, prima di firmare il contratto. Mentre Werner spera di sbagliarsi, Sophia osserva con soddisfazione il cappio che si stringe lentamente attorno al collo degli azionisti. Lale vuole scusarsi con Miro (Pablo Sprungala) con rimorso. Si arrabbia e chiarisce che le cose non possono più andare avanti così e chiede a Lale di ottenere un aiuto professionale. Lale acconsente, ma Miro rimane diffidente; durante la  notte Theo appare Lale appare in sogno. Quando la richiesta di prestito di Yvonne viene respinta, lei abbandona l'idea di rilevare il Café con grande sollievo di Erik (Sven Waasner). Ma poi Alexandra (Daniela Kiefer) va in suo aiuto e tutto cambia...

giovedì 2 gennaio 2025

Tempesta D'Amore cambia ufficialmente orario!


Un fatto già nell'aria da qualche tempo si è concretizzato in queste ore; Tempesta D'Amore ha cambiato orario e non in modo temporaneo. 

La soap non andrà più in onda alle ore 9.50 ma alle 10.50, sempre dal lunedì al venerdì, perché andrà a sostituire Mattino 4 che è stato cancellato abbastanza repentinamente. 

Al momento quetsa è la situazione e lo diciamo in questo modo, perché potrebbe anche cambiare successivamente. Segnaliamo inoltre che martedì 7 gennaio 2024 dovrebbe andare in onda una puntata doppia della soap che inizierà alle ore 9.50 per terminare alle ore 11.50. Sempre che nel frattempo non cambi qualcosa...