Tempesta D'Amore: Puntata n. 4363. Lale (Yeliz Simsek) trova difficile accettare che Theo (Lukas Leibe) se ne sia andato. Yvonne (Tanja Lanaus) sta facendo un passo decisivo verso il suo obiettivo. Henry (Elias Reichert) si gode la sua felicità con Maxi e reprime il più possibile il disastro che minaccia Maxi (Kathrina Scheuba) e la sua famiglia. Il tempo della spensieratezza è finito quando Werner (Dirk Galuba) indaga sul motivo dello stop dei lavori ad Amsterdam. Sebbene Sophia (Krista Birkner) promette ripetutamente a Henry che Maxi non deve sapere per forza la verità, mentirle diventa sempre più stressante per Henry.
Decide coraggiosamente di dire a Maxi la verità.
Werner è sorpreso dall'interruzione dei lavori nel grande progetto di costruzione ad Amsterdam. Markus (Timo Ben Schofer) non può dargli alcuna informazione al riguardo, ma è sicuro che le sue preoccupazioni siano infondate. Dopotutto Krüger ha esaminato attentamente il progetto, prima di firmare il contratto. Mentre Werner spera di sbagliarsi, Sophia osserva con soddisfazione il cappio che si stringe lentamente attorno al collo degli azionisti. Lale vuole scusarsi con Miro (Pablo Sprungala) con rimorso. Si arrabbia e chiarisce che le cose non possono più andare avanti così e chiede a Lale di ottenere un aiuto professionale.
Lale acconsente, ma Miro rimane diffidente; durante la notte Theo appare Lale appare in sogno. Quando la richiesta di prestito di Yvonne viene respinta, lei abbandona l'idea di rilevare il Café con grande sollievo di Erik (Sven Waasner). Ma poi Alexandra (Daniela Kiefer) va in suo aiuto e tutto cambia...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)