venerdì 24 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4376 - La rivale di Maxi! [Germania, 28 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4376. Henry (Elias Reichert= è tentato di avere un'avventura con Larissa (Vivien Wulf) ma poi si tira indietro. Successivamente si sparge la voce della sua felice serata con Larissa in albergo e Maxi (Katharina Scheuba) è delusa da lui. Sophia (Krista Birkner) cerca di approfittarne ma  Henry non si lascia scalfire, finché non apprende da Larissa della sua eredità e della condizione dei suoi genitori, secondo cui deve sposarsi per poter entrare in possesso del denaro. Henry sospetta che sua madre voglia approfittare di questo e accoppiarlo a Larissa, e la affronta. 

Yvonne (Tanja Lanaus) spera di utilizzare la sua sfilata di moda per promuovere la sua nuova attività nel bar. A Larissa viene l'idea di unire la sfilata e la presentazione della propria collezione in modo che le modelle indossino non solo gli abiti di Yvonne, ma anche i suoi gioielli. Maxi non ne ha idea e Erik (Sven Waasner) le chiede di sostituirlo come modello per ragioni di costi. Rimane sbalordita quando si rende conto che deve indossare la collezione della sua rivale. Con la coscienza sporca, Katja (Isabell Stern) si dimostra evasiva e pensa che sia il caso di dire la verità a Markus (Timo Ben Schofer). Un sogno le fa capire che le conseguenze potrebbero essere terribili e decide semplicemente di concentrarsi sulla sua relazione con Markus, approfittando dell'assenza di Vincent (Martin Walde). 

1 commento:

  1. Tra Larissa e Sophia per Maxi c'è poco da stare tranquilla. Onestamente spero che Henri non dorma per tutta la stagione

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)