Cambio della guardia per quel che riguarda un ruolo importante a Tempesta D'Amore che nel tempo ha assunto un rilievo, ancora diverso rispetto al passato. Stiamo parlando della figura del produttore, questo il comunicato della produzione:
Peter Proske-Clayton sarà responsabile come produttore della telenovela di successo della ARD “ Storm of Love ”. Del team creativo fanno parte anche la capoautrice Claudia Köhler e la produttrice Janine Gondi. Marcus Ammon , amministratore delegato dei contenuti di Bavaria Fiction e produttore ad interim del Daily, assumerà la gestione complessiva della serie, che sarà girata ai Bavaria Studios e nell'area di Monaco.
Dunque il nuovo arrivo, come chi lo ha preceduto, avrà un'influenza anche sull'andamento delle storie, determinando in termini di linee-guida e magari partecipando alla scrittura. Ciò non toglierà peso alla capo-autrice ma cambiera sicuramente le dinamiche della soap, qualcosa di cui c'era bisogno dal momento che Ammon era una figura semplicemente in prestito a questo tipo di lavoro. Speriamo che Sturm der Liebe ne benefici, perché a partire dalla stagione n. 20 si è notata la necessità di un rinnovamento.
Stiamo parlando di un professionista che lavora alla soap già da tempo, dove ha ricoperto svariati ruoli, dunque non è da escludere che il suo rapporto porterà grandi novità al Furstenhof.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)