martedì 14 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4367 - Sophia si scaglia contro Maxi? [Germania, 14 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4367. Henry (Elias Reichert) è pieno di entusiasmo e progetta la sua nuova vita con Maxi (Katharina Scheuba). Sophia (Krista Birkner) è sinceramente ferita e teme di perdere suo figlio per sempre, mentre Henry apprende da Maxi che lei vuole restare al Furstenhof. Prega Maxi di ripensarci. Quando Maxi incontra Sophia, ha luogo uno scontro verbale. Katja (Isabell Stern) teme di perdere la sua azienda vinicola. L'unica possibilità è fare a Sophia un'offerta come creditrice in modo che possa riacquistare l'azienda vinicola. Sophia vuole accettare, se Katja avrà i soldi entro il giorno successivo. Katja spera di ottenere un prestito dalla banca, ma il progetto non va in porto. Markus (Timo Ben Schofer) riunisce gli azionisti per aiutare Katja. 

Yvonne (Tanja Lanaus) è euforica all'idea di vendere nel bar abiti vintage esclusivi. Erik (Sven Waasner) chiarisce immediatamente che il suo guardaroba è off-limits, dopodiché Yvonne prende alcune belle magliette da Michael (Erich Altenkopf). Hildegard  (Antje Hagen) si presenta al bar e offre un dirndl. Yvonne accetta il dirndl, anche se non si adatta alla sua idea imprenditoriale, e lo nasconde. Quando Hildegard crede che sia già stato venduto, Yvonne si comporta come se fosse vero e dà a Hildegard i soldi dal suo registratore di cassa. Alla presenza di Vincent (Martin Walde), Fanny (Johanna Grahen) trova una scatola di legno con un vecchio giocattolo di latta. Vincent ricorda la sua infanzia e racconta di sé a Fanny per la prima volta. Fanny è commossa, perché Vincent si è aperto con lei e ritrova la speranza...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)