venerdì 10 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4365 - Vincent e Katja, sarà passione? [Germania, 12 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4365. Alexandra (Daniela Kiefer) avverte Christoph (Dieter Bach( su Sophia (Krista Birkner), ma lui non la prende sul serio e quando Werner (Dirk Galuba) torna da Amsterdam con notizie allarmanti, ha comunque altre cose di cui preoccuparsi. Tutto indica che Krüger ha attirato i Saalfeld e gli Schwarzbach in una trappola. Christoph sicuramente non è più dell'umore giusto per occuparsi di Sophia. Maxi (Katharina Scheuba) spera di poter evitare il peggio, se solo riuscisse a dimostrare che sono stati ngannati. Per Christoph la chiave è Krüger, che evidentemente ha fornito loro false informazioni affinché potessero concludere il pessimo affare. Ma Krüger è scomparso. Henry (Elias Reichert) sospetta che Sophia ne sappia di più. Quando le chiede di Krüger, lei mantiene un profilo basso, ma poco dopo Henry riesce a sentire una conversazione che mostra che Sophia ha documenti falsi per Krüger. 

Fanny (Johann Grahen) chiama Michael (Erich Altenkopf) allarmata quando un ospite ha problemi. Michael si rende subito conto che l'uomo soffre di iperglicemia e sta per aspirare il farmaco nella siringa, quando la sua mano sinistra cede. Fanny aiuta Michael e alla fine l'uomo si riprende. Tuttavia, la situazione ha lasciato il segno in Michael e lui ha preso una decisione importante. Greta (Laura Osswald) è troppo ferita per credere alle assicurazioni di Miro (Pablo Sprungala). Solo una conversazione con Lale (Yeliz Simsek) convince Greta a cedere. Vincent (Martin Walde) e Katja (Isabell Stern) impressionano come amanti, durante le prove. Mentre Fanny lotta contro la gelosia e Katja ha la coscienza sporca, Vincent, grazie a Erik (Sven Waasner), capisce che potrebbe esserci qualcosa tra lui e la donna...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)