Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si sta smuovendo qualcosa per quel che riguarda Michael Niederbuhl, veterano della soap che potrebbe uscire di scena molto presto, oppure prendersi una pausa dopo molto tempo.
Le Anticipazioni ci dicono che Michael da tempo è vessato da una malattia alla mano che gli impedisce di esercitare la professione medica al massimo del suo potenziale; anche per questo sta cercando una cura in lungo ed in largo e potrebbe presto doversi recare in Sud America alla ricerca di una pianta che dovrebbe fare al caso suo.
A questo possiamo aggiungere che l'ambulatorio sarà presto gestisto dal dottore Yannik Rudloff, medico in cerca di riscatto che animerà le nuove vicende del Furstenhof, quindi è presumibile che Michael possa in qualche modo uscire di scena o assumere un ruolo diverso all'interno della narrazione. Staremo a vedere.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)