venerdì 17 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4371 - I nuovi intrighi di Sophia Wagner! [Germania, 21 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4371. Mentre Sophia (Krista birkner) tesse intrighi, Maxi (Katharina Scheuba) e Henry (Elias Reichert) vengono magicamente attratti dal pozzo dei desideri. Quasi si perdono, ma poi Maxi sente Henry suonare il violino. Nascosta dietro un albero, ascolta commossa i suoni malinconici. È sufficiente per dimenticare il tradimento e seguire il suo cuore? Christoph (Dieter Bach) sta lavorando ad una strategia contro Sophia, mentre Katja (Isabell Stern) non vuole abbandonare Werner (Dirk Galuba) e Maxi e vuole restare al Furstenhof. Markus (Timo Ben Schofer) fatica ad accettare il piano di Christoph e anche Werner è più vicino ad arrendersi che a combattere. Tuttavia, quando rimprovera Henry per aver tradito Maxi, è colpito dal suo sincero rimorso. Il ragazzo potrebbe essere la chiave per incastrare Sophia? Quando Christoph riunisce di nuovo tutti e scopre attività illegali di Sophia, arriva una svolta. 

Greta (Laura Osswald) e Yannik (Jo Weil) hanno messo in piedi uno spettacolo fantastico e si sono divertiti molto durante il servizio fotografico. Mirò (Pablo Sprungala), che la sta fotografando, appare molto cauto. Quando Greta gli chiede se va tutto bene, lui finge di essere stanco. Greta poi ha ancora una volta la sensazione che Mirò non sia sincero. Nonostante la clemenza di Christoph e il sostegno di Fanny (Johanna Grahen), Lale (Yeliz Simsek) vuole rinunciare al lavoro della fondazione perché si considera indegna. Quando Christoph afferma astutamente di aver bisogno urgentemente del suo aiuto, Lale cambia idea e ricomincia a guardare avanti.

A partire da questo episodio Vivien Wulf assume il ruolo di Larissa Mahnke, ricca ex di Henry e complice di Sophia.

2 commenti:

  1. Interessante l'arrivo di Vivien, Sophia ne sa una più del diavolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh d'altro canto prevedibilissimo, non possono che esserci gli schieramenti a questo punto....Lui d'altronde è molto succube della madre da quanto ho capito

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)