mercoledì 15 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4369 - Il nuovo medico del Furstenhof! [Germania, 18 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4369. Maxi (Katharina Schueba) è a casa da sola quando Henry (Elias Reichert) si presenta per raccontarle della confessione di Sophia (Krista Birkner). In cambio, oltre alla sua attività di direttore di sala, dovrà lavorare per alcuni mesi presso la madre come amministratore delegato: questo è il prezzo che deve pagare. Maxi sospetta giustamente che Henry abbia difeso la sua famiglia in modo che lei lo perdonasse. Ma Maxi può ancora fidarsi di Henry? Quando Katja (Isabell Stern) incontra Markus (Timo Ben Schofer), nota che lei è distante. Sia Vincent (Martin Walde) che Katja cercano di fare finta di nulla, anche di fronte a Fanny (Johann Grahen). Vincent ha modo di approfondire la conoscenza di Fanny. 

La data dell'evento di beneficenza si avvicina e Lale (Yeliz Simsek) teme che la sua appropriazione indebita venga alla luce. Vuole provare a restituire i soldi, ma i suoi risparmi non bastano e non riceve alcun anticipo sullo stipendio. Per un momento sembra che l'evento possa essere cancellato a causa di Sophia, ma Christoph (Dieter  Bach) non vuole permetterlo e Lale si trova di nuovo sotto pressione. Erik (Sven Waasner) diventa geloso quando Yvonne (Tanja Lanaus) flirta con un cliente attraente. Si arrabbia per questo di fronte a Michael (Erich Altenkopf) che calma Erik. Poi si scopre che è Yannik (Jo Weil), il medico che sostituirà Michael in ambulatorio.

A partire da questo episodio Jo Weil assume il ruolo del dottor Yannik Rudolf. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)