mercoledì 8 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4364 - Un segreto inquietante... [Germania, 11 febbraio 2025]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4364. Greta (Laura Ossawald) si chiede se Miro (Pablo Sprungala) preferisca passare del tempo con Lale (Yeliz Simsek) piuttosto che con lei. Lale, con il supporto di Miro, Christoph (Dieter Bach) e Greta, compie un rituale, e in questa occasione Greta viene a sapere del quasi incidente. Ferita, inizia a mettere in dubbio l'amore di Miro, poiché Miro non sembra fidarsi di lei e sembra molto più vicino a Lale. La confessione di Henry (Elias Reichert) a Maxi (Katharina Scheuba) viene interrotta da una chiamata di Werner (Dirk Galuba). Mentre Maxi spera ancora che le preoccupazioni di Werner svaniscano nel nulla, Henry sa che è tutto ben peggiore di quanto Maxi possa anche solo immaginare. Dice addio a Maxi sconvolto, credendo che nulla sarà più lo stesso al suo ritorno. 

Avendo venduto il Caffè a Yvonne (Tanja Lanaus), Michael (Erich Altenkopf) si interroga sul suo futuro. Parla con Fanny (Johanna Grahen) della pianta del Sud America, Lumaria Amazonica, che potrebbe essere in grado di curarlo. Tuttavia, Michael dovrebbe cercare lui stesso la pianta speciale. Mentre Erik (Sven Waasner) non è ancora sicuro di cosa pensare del fatto che Yvonne ora sia proprietaria di un bar, a Yvonne piace il ruolo di una donna d'affari di successo e vuole dedicarsi subito ai suoi nuovi compiti. Christoph però vanifica i suoi piani e così Yvonne rischia di strafare. Quando spera nell'aiuto di Erik, lui si rifiuta, perché pensa che lei abbia deciso senza di lui...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)