sabato 11 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 6 al 10 gennaio 2025


Moment decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 6 a venerdì 10 gennaio 2025. Le Pagelle si concentrano su Markus [VOTO 0]: per ciò che sappiamo di lui, vedendo le attuali puntate, non ne sta azzeccando una, tra avvelenamenti "a fin di bene" e ricatti. Non è meglio di lui Julian [VOTO 2] che sperava di approfittare della situazione per screditare Leander [VOTO 7]. Lasciamo stare il quasi investimento che lui ha giustificato in modo goffo. Eleni [VOTO 4] non è tanto meglio, visto che è sempre pronta a puntare il dito contro Leander, dicendo poi che non crede che sia colpevole ma in modo sempre poco convinto. 

E' compresibile il desiderio di Robert [VOTO 5] di rimettersi in gioco ma non mentendo. non ha più l'età per queste cose. E' chiaro dove gli autori vogliano andare a parare, rappresentando Theo [VOTO 6] in un certo modo ma paiono eccessivi gli strumenti utilizzati. Sembra che non ne imbrocchi una e certi disturbi non si manifestano in questo modo ma in maniera più dilatata. Altrimenti sarebbe molto più semplice la loro diagnosi. La storai di Alexandra [VOTO 5], improvvisamente empatica nei confronti di Yvonne [VOTO 5] fa acqua da tutte le parti, come è assurdo il comportamento della donna di fronte alla malattia. C'è un limite anche all'essere sopra le righe. E non è un buon esempio per chi segue la soap. 

5 commenti:

  1. Sono d'accordo. Sta guadagnando spessore e credibilità il personaggio di Erik, che sembra avere una ricchezza interiore insospettabile alla sua comparsa in scena. La "conversione" di Alexandra è imbarazzante per quanto è improbabile nella sua fulminea velocità e non basta certo la sua storia familiare a renderla credibile. Anche Leander prima mi sembrava un po' più centrato ed equilibrato, ultimamente pare un po' più sopra le righe.

    RispondiElimina
  2. Non piace come hanno reso una specie di combattimento tra galli nella rivalità tra Leander e Julian . Un realtà riguardo yvon non mi è dispiaciuto che si sia trattato un argomento delicato come il cancro al seno. Eleni mi ha deluso moltissimo come protagonista per ora. Troppo somigliante alla madre , viziata , manipolatrice e insicura di sé. È cresciuta in una famiglia tossica e lei ha quella loro tossicità. Leander mi sta piacendo molto. Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me infatti il punto è quello: nessuno si aspettava fosse realmente e profondamente diversa. Però ci si aspettava che facesse un percorso per cui si disintossicasse da quella tossicità e si emancipasse e migliorasse realmente come donna.

      Elimina
  3. Stagione deludente 😥. Anna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)