giovedì 9 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Katja e Vincent sempre più vicini!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore lo strano rapporto tra Katja e Vincent sta creando una certa curiosità, più che altro perchè si tratta di una story-line decisamente inaspettata. I due si sono avvicinati, durante le prove per uno spettacolo teatrale, proprio dedicato a Markus, padre di lui e compagno di lei. 

Le Anticipazioni ci dicono che se inizialmente era solo Katja a sentirsi improvvisamente attratta da Vincent, successivamente si scoprirà che anche lui sta vivendo sensazioni analoghe. Sensazioni a cui ovviamente lui non darà peso, per diversi motivi tra cui la volontà di non fare torto ad un padre con cui ha avuto sempre un rapporto anche piuttosto difficile. 

A quanto pare, gli autori stanno esplorando questa possibilità, dando alla vicenda uno sviluppo molto lento e dai risultati quindi imprevedibil ma è anche facile che possa trattarsi di un fuoco di paglia che porti Vincent altrove, sentimentalmente parlando. 

5 commenti:

  1. Mah onestamente mi dispiacerebbe se decidessero per una roba seria, ma parlo proprio poi del mandare all'aria per Markus due rapporti entrambi importanti, ci aggiungerei il fatto che lui è anche molto amico della figlia di lei. Per il resto mi sembra una roba trash anche se molto da soap.
    Tra l'altro per curiosità sono andata a controllare l'anagrafe e Schhofer è del '64, la Stern dell'83 e Walde dell'87

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katja e Markus sono maggiormente credibili come coppia al di là dell'anagrafica ma in effetti una storia con Vincent non ci starebbe per vari motivi, anche se, diciamo, sono quasi coetanei.

      Elimina
    2. No, sono d'accordo. Ero solo curiosa di andare a vedere off screen perché avevo l'impressione prima di sapere le età, che invecchiassero Katja (per motivi ovvi) e ringiovanissero Vincent (per motivi altrettanto ovvi), però anche io trovo Katja e Markus più credibili soprattutto alla luce del fatto che Markus è comunque diventato un uomo migliore liberandosi dell'amore tossico per Alexandra, insomma non è un santo ma ha seguito un certo percorso che l'ha portato in una direzione sentimentale migliore.
      Oltretutto per me una storia come quella Ilenia se diventasse vera e propria toglierebbe forse anche molto spazio alla storia protagonista

      Elimina
    3. Si sarà liberato pure dell'amore tossico per Alexandra ma è finito male lo stesso. Ha trovato Katja che al momento di tradirlo, favorendo Christoph non ci ha pensato due volte e che ora chiaramente prova attrazione per Vincent. E tutto questo accompagnato dal presunto rigore morale di Katja che è parecchio selettivo e che non riguarda se stessa e la figlia. E dalla quale Markus si è
      preso mille prediche. Merita di meglio anche rispetto a Katja. Per quanto non sia un santo e abbia tendenze criminali. Il personaggio di Vincent è molto più giovane dell'attore. Vincent è nato quando era già nata Eleni ed Eleni non superava i trenta nella trama. Katja è la madre di un personaggio che ha l'età di Vincent. Il problema però non è quello ma la relazione che entrambi hanno con Markus e che rende il tutto qualcosa che mi sarei evitata soprattutto perché coinvolge Vincent che meritava di meglio, dopo il trio con Philipp e Ana.

      Elimina
    4. Siccome l'età di Eleni è falsata e irreale rispetto a quella di Viktori, fare il conto in questo caso ha poco senso. Perché anche quella di Vincent lo è, dovrebbero avere entrambi almeno 40 anni. Poi, il fatto che Vincent sia coinvolto in questa storia, non significa che la storia avrà effettivamente luogo. Tante volte sono pretesti per spingere il personaggio verso altre situazioni, come scritto nel post. In ogni caso, qualunque cosa è meglio di una donna che ti lascia dall'oggi al domani dopo 20 anni e pure in malo modo, ti manda in galera al posto (anche) suo e ti ha anche affibbiato un figlio non tuo. Qualunque cosa davvero.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)