sabato 18 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 13 al 17 gennaio 2025


Svolte importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio 2025. Le Pagelle si concentrano su Markus [VOTO 0]: malato o no, ha comunque un comportamento assurdo verso tutti. Un fondo di lucidità lo ha. Robert [VOTO 4] era giustamente preoccupato per Valentina [VOTO 7] ma ha comunque gestito in modo pessimo tutta la situazione. Di Werner [VOTO 7] si può dire poco, perché non era in grado di gestire la situazione da solo. Perfino Christoph [VOTO 6] è stato più lucido di loro e sicuramente generoso. 

Theo [VOTO 6] sbaglia ma è sempre in buonafede, abbiamo già più o meno capito il suo problema ma lascia di stucco che tutti quelli che lo circondano invece, non lo abbiano compreso. Alfons [VOTO 5], Hildegard [VOTO 5] e sopratutto Lale [VOTO 5]. l'amara verità per quel che riguarda Yvonne [VOTO 4] è che la malattia non giustifica i lsuo comportamento folle, sconsiderato e frivolo ai limiti del tollerabile. Erik [VOTO 7] è un ottimo compagno ma non si può di certo dire che sia sveglio. Belli Leander [VOTO 7] e Eleni [VOTO 7] alle prese con la preoccupazione per Valentina. Non sembra molto giusto fare di Otto [VOTO 5] un eroe, visto che in parte ha causato il sequestro, però ha risolto alla grande. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)