sabato 19 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4110 - Eleni non lascia Julian? [Germania, 25 settembre 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4110.
 Eleni (Dorothee Neff) non riesce a lasciare Julian (Tim  Borys) e a rovinargli la sorpresa che riguarda la gravidanza. Leander (Marcel Zuschlag) è comprensivo nei suoi confronti, ma critico rispetto al fatto di aspettare così tanto tempo. Quando Eleni realizza ancora una volta che padre amorevole e premuroso sarà Julian, prende una decisione. 

Robert (Lorenzo Patané) invita Michael (Erich Altenkopf) a una cena di prova, dove è presente anche Nicole (Dionne Wudu). Con dispiacere di Robert, i due sono più interessati a conversare che a degustare le sue pietanze. In una successiva conversazione con Nicole, Robert capisce con irritazione che Michael continua a mandare le mail. Quando Robert se ne va improvvisamente per confrontarsi con il suo amico, tutti in cucina sono sotto pressione... Theo (Luca Leibe) si confronta con Noah (Christopher Jan Busse) in merito a Lela (Yeliz Simsek). Lei, ascoltando la conversazione, fraintende le sue parole e ci rimane male...

1 commento:

  1. Ma perché è incinta dell'antagonista o per quanto fatto prima?
    No lo chiedo perché non ho visto niente di lei finora, a parte leggere qualcosa delle trame.....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)