|
Tempesta D'Amore: Werner e Maxi [FOTO/ARD WDR Bojan Ritan] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4366. Poiché Christoph (Dieter Bach) incolpa Maxi (Katharina Schueba) della perdita subita dal Furstenhof, lei si confida con Henry. (Elias Reichert) I due decidono di lasciare il Furstenhof. Werner (Dirk Galuba) nasconde a Maxi quanto questo lo colpisca. Ma quando quella sera Maxi vede lo sconsolato, cambia idea e promette a Werner che non lo deluderà in nessuna circostanza.
Greta (Laura Osswald) spera che lei e Miro (Pablo Sprungala) trovino finalmente il modo di avere un buon rapporto. Miro ringrazia Lale (Yeliz Simske) per il suo sostegno e Lale gli consiglia di fare uno sforzo. Miro e Greta sono ancora un po' a disagio nelle loro interazioni, motivo per cui lui organizza un incontro con lei, impostandolo in modo molto romantico. Michael (Erich Altenkopf) è costretto a fare un vaiggio che durerà diversi mesi e cerca un sostituto, mentre Yvonne (Tanja Lanaus) inizia ad occuparsi del bar: è lei a cucinare! Ma ha la sensazione che al caffè manchi ancora quel tocco speciale e, soprattutto, personale. Poi Erik (Sven Waasner) le dà un'idea...
Visto il ruolo che ha svolto Maxi in questa storia e la fiducia che Werner ha riposto in lei, mi pare il minimo che non scappi quando la barca affonda. In generale mi chiedo perché Werner abbia dato a una ragazza priva di ogni esperienza dei ruoli così importanti in hotel. Ruoli che richiedevano una base di studi di economia aziendale come minimo.
RispondiEliminaE' una mia curiosità: ma sbaglio o noto una particolare antipatia da parte tua per Maxi e invece hai una simpatia o comunque un'empatia di gran lunga superiore nonostante gli errori per Eleni?
EliminaIntendiamoci non lo dico perché si debba amare particolarmente Maxi....
In generale a me non sembra l'unica e nemmeno la prima che arriva ad avere un ruolo di importanza in hotel senza una base di studi.
Insomma Robert all'alba della s2 prima che Charlotte gli lasciasse le quote ad esempio era stato sempre e solo in cucina.