Tempesta D'Amore: Nicole e Eleni [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4108. Eleni (Dorothee Neff) è ormai sul punto di lasciare Julian (Tim Borys) ma viene colta da una sensazione di nausea. Un viaggio improvviso impedisce a Julian di occuparsi di Eleni come vorrebbe. Eleni cerca di capire a cosa sia dovuta la nausea. Greta (Laura Osswald) nota che Lale (Yeliz Simsek) ha occhi solo per Theo e gliene parla apertamente. Lale inizialmente nega di provare sentimenti per Theo ma in seguito è costretta a rivedere le proprie convinzioni. Greta quindi incoraggia Lale a prendere l'iniziativa.
Yvonne (Tanja Lanaus) trova eccessive le premure di Erik (Sven Waasner) e glielo fa notare. Erik non la vede più come una donna ma come una paziente. Erik spera quindi di ottenere aiuto da Michael (Erich Altenkopf). Michael gli consiglia di cambiare atteggiamento e di farsi aiutare...2
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)